NON CIUCCIATE LE BANANE! IL GOVERNO CINESE HA VIETATO LA PRATICA DI MANGIARE FRUTTA IN MODO EROTICO IN LIVE STREAMING - LE MAGGIORI PIATTAFORME (DOUYU, PANDA.TV, YY, ZHANQI TV), SONO ACCUSATE DI OFFRIRE CONTENUTI TROPPO VOLGARI AI GIOVANI
Anna Cafolla per “Dazed Digital”
Trascorrere le notti su internet porta a scoprire strane cose, tipo video di persone che praticano sesso orale sulle banane. Il governo cinese non ne è particolarmente orgoglioso così ha vietato la pratica di mangiare frutta in modo erotico in live streaming.
Le maggiori piattaforme (Douyu, Panda.tv, YY, Zhanqi TV, e Huya), secondo il Ministro della Cultura, hanno contenuti troppo volgari, troppo sessuali, quindi devono avere maggiore controllo sugli utenti, soprattutto sulle giovani e attraenti donne che si filmano mentre mangiano languidamente banane. E’ difficilissimo proibire il live streaming, proprio perché accade senza preavviso, dove e quando vuole l’utente.
mangiare banana in streaming diventa pornografia in cinala cina vieta di mangiare banana in streaming
In Cina il live streaming dà fama e fortuna e l’intera industria è in crescita. Uno dei siti più grandi è “YY”, secondo Nasdaq ha 120 milioni di utenti attivi ed è cresciuto del 60% solo nell’ultimo anno. Il governo cinese continua con i tentativi di purificare internet e non tutti concordano: un cazzo è un cazzo e una banana è una banana. Il resto è opera di una mente sporca.
il live streaming in cina cresce di anno in annocarlino con bananail live streaming da fama e fortuna in cinasul web cinese vietao mangiare i frutti in modo sexyla cina vieta di mangiare banane in modo erotico