IN ITALIA OGNI TRAGEDIA FINISCE IN FARSA – A GRAGNANO, IN PROVINCIA DI NAPOLI, DUE UOMINI SI SONO PICCHIATI SELVAGGIAMENTE PER UN PARCHEGGIO CONTESO. PER DIVIDERLI È STATO NECESSARIO L'INTERVENDO DEI CARABINIERI – AL MOMENTO DI ESSERE IDENTIFICATI, I DUE HANNO SCOPERTO DI ESSERE MEZZI PARENTI: IL PIÙ GIOVANE È FIDANZATO CON LA NIPOTE DEL PIÙ ANZIANO. COSÌ HANNO DECISO DI NON SPORGERE DENUNCIA, SI SONO ABBRACCIATI E SONO ANDATI A MANGIARE UNA PIZZA INSIEME…
Estratto dell'articolo di Daro Sautto per www.ilmattino.it
Si picchiano per un parcheggio in pizzeria, poi scoprono di essere parenti, fanno pace e cenano assieme. È accaduto ieri sera in una pizzeria di Gragnano, dove è stato necessario l'intervento dei carabinieri […] per sedare la violenta lite tra due uomini […].
I due se le sono date di santa ragione per un parcheggio conteso. Giunti sul posto, i carabinieri hanno faticato non poco a separare i due litiganti. Medicati dal personale del 118, i due hanno riportato ferite per dieci giorni di prognosi ciascuno.
murale con toto a Gragnano - napoli 2
Alla fine, nessuno dei due ha sporto denuncia perché hanno scoperto di essere parenti: il più giovane è fidanzato con la nipote del più anziano. I due litiganti si sono abbracciati, hanno fatto pace e hanno deciso anche di cenare assieme. […]