BELLO DI PAPA’ – GRAMELLINI DEMOLISCE IL PADRE DI TOMMY GILARDONI, IL DJ INDAGATO PER VIOLENZA SESSUALE INSIEME A LEONARDO APACHE LA RUSSA, “ORGOGLIOSO DEL FATTO CHE IL FIGLIO È UN PLAYBOY ‘SEMPRE CIRCONDATO DA BELLISSIME RAGAZZE’” – “SEGUONO BREVI INDAGINI SUGLI EVENTI CHE RIGUARDANO IL FIGLIO: ‘QUESTA È ANDATA A CASA DI LA RUSSA, NON PROPRIO L’ULTIMO ARRIVATO, HA FATTO SESSO E POI SI È PENTITA’. MA COME, HAI LA FORTUNA DI RITROVARTI A LETTO COL FIGLIO DI UN POTENTE E CON QUELLO DI UN PLAYBOY E TI LAMENTI PURE?”
Estratto dell’articolo di Massimo Gramellini per il “Corriere della Sera”
Se uno ha il figlio indagato per violenza sessuale, la cosa migliore che può fare è consegnarsi a un pensieroso silenzio. Ma se proprio sentisse l’insopprimibile esigenza di esternare sull’argomento, gli consiglierei di leggere l’intervista rilasciata a La Verità dal padre del compagno di avventure di Apache La Russa. E di dire esattamente l’opposto.
Il signor Gilardoni, orgoglioso genitore dell’ormai celebre dj Tommy, non si ricorda bene da quanti anni suo figlio viva a Londra, né che cosa ci faccia di preciso. Però sa, e ci tiene a dirlo, che Tommy è un playboy «sempre circondato da bellissime ragazze».
[…] Quindi si avventura in un ragionamento che sembra uscito da un bar sport o dal microfono aperto di un commentatore di tuffi della Rai: «Al giorno d’oggi le ragazze magari fanno sesso, poi si accorgono con chi lo hanno fatto ed è un attimo che vanno a denunciare le persone».
Seguono brevi indagini sugli eventi che riguardano il figlio, concluse da sentenza immediata: «Questa è andata a casa di La Russa, che non è proprio l’ultimo arrivato, ha fatto sesso e poi si è pentita». Ma come, hai la fortuna di ritrovarti a letto col figlio di un potente e con quello di un playboy e ti lamenti pure? Quanto sono diventate ingrate e calcolatrici le ragazze, «al giorno d’oggi».
TOMMASO GILARDONI MEME SU LEONARDO APACHE LA RUSSALEONARDO APACHE LA RUSSAil video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 6PROVACI ANCORA, SIM - MEME BY EMILIANO CARLI DISCOTECA APOPHIS MILANO