meghan harry thomas

GRANA POCO REALE: IL PADRE DI MEGHAN MARKLE SILURATO DAL MATRIMONIO! IL MOTIVO SAREBBE UN ATTACCO CARDIACO: IN REALTA', DOPO LO SPUTTANAMENTO PER LE FOTO “RUBATE” VENDUTE AI PAPARAZZI, BUCKINGHAM PALACE NE HA AVUTO ABBASTANZA DELLA FAMIGLIA DELLA FUTURA PRINCIPESSA

Luigi Ippolito per “Corriere della sera”

 

meghan markle 6

L’ingranaggio perfetto del matrimonio reale comincia a incepparsi. E la colpa è degli imbarazzanti parenti di Meghan Markle, che si stanno confermando assai lontani dagli standard di una casa regnante.

 

L’ultima figuraccia è opera del padre della sposa: Thomas Markle non andrà più alle nozze sabato prossimo a Windsor.

thomas markle 3

 

E dunque non accompagnerà la figlia all’altare come previsto: la povera Meghan dovrà trovare qualcun altro, all’ultimo momento, per farsi scortare in chiesa.

 

Il servizio fotografico

Il dietrofront del padre non arriva però a sorpresa: Thomas Markle è stato svergognato domenica dai giornali inglesi, che hanno rivelato come l’ex tecnico delle luci si fosse venduto un’esclusiva fotografica fingendo che fossero immagini scattate a sua insaputa.

 

thomas markle 4

Il padre di Meghan era apparso in un servizio che lo mostrava intento a guardare foto dei reali in un «internet café» in Messico, dove vive, oltre che alle prese con le misurazioni per il vestito da indossare al matrimonio.

 

Ma il Mail on Sunday ha svelato che il tutto era stato concordato con i fotografi e che poteva avergli fruttato oltre centomila dollari.

 

Pressioni da Buckingham Palace

Ora Thomas Markle dice di aver rinunciato a presenziare al matrimonio per non imbarazzare i reali e sua figlia.

 

E parla anche di un presunto attacco di cuore che lo avrebbe colpito pochi giorni fa.

 

MEGHAN MARKLE CON IL PADRE E IL FRATELLASTRO THOMAS DETTO TOM

Ma non è difficile immaginare, dopo il clamore suscitato sui media dal miserrimo scandalo, che ci possa essere stata una moral suasion di Buckingham Palace per indurre il compromettente personaggio a tenersi lontano dal castello di Windsor.

 

Gli altri

meghan markle con il padre thomas detto tom e il fratello tom junior

È tuttavia l’intera famiglia di Meghan a rappresentare una colorita galleria che rischia di creare non pochi grattacapi alla futura duchessa (e ai suoi nuovi altolocati parenti).

 

La sorella e il fratello sono in rotta con lei e da mesi le rovesciano addosso acide accuse: soprattutto di essere una falsa, un’ arrivista che si è fatta strada sgomitando a più non posso.

 

Non stupisce dunque che Meghan non abbia invitato nessuno dei suoi familiari alle nozze, a parte i genitori.

 

L’incontro con la regina

harry meghan markle

Ora resta però in pista solo la madre, che accompagnerà in macchina la figlia dall’hotel fino al castello.

 

Era previsto che questa settimana i genitori di Meghan arrivassero in Inghilterra per far conoscenza con la regina Elisabetta, suo marito Filippo e il principe Carlo.

 

Una circostanza che già da sola poteva essere fonte di imbarazzo, considerata la differenza di background: ma ora dopo lo scandalo del padre, che non si farà più vedere, il tutto prende una piega quasi grottesca.

 

Monarchia moderna

meghan markle topless al mare

L’arrivo di Meghan nella famiglia reale britannica doveva rappresentare un’ulteriore spinta verso la modernizzazione: si era passati da una giovanissima aristocratica ancora vergine, come Diana, a una commonerseppur benestante, come Kate Middleton, a una divorziata di orgini afro-americane.

 

La scelta di Harry aveva incontrato l'approvazione della regina, perché a palazzo erano ben contenti di iniettare nella monarchia lo star power di un’attrice hollywoodiana.

 

Il passato di Meghan

meghan 1

Ma il rischio è che stavolta abbiano fatto il passo più lungo della gamba. Perché Meghan porta con sé un bagaglio che potrebbe rivelarsi ingombrante.

 

Innanzitutto la sua esposizione politica, di cui finora non faceva mistero: è sempre stata un’attivista, fin da ragazzina, ha militato nei gruppi femministi, ha fatto campagna per Hillary Clinton contro Trump, che ha definito un misogino.

 

meghan markle

Tutti atteggiamenti poco consoni all’imparzialità dei reali: e non è un caso che da mesi Buckingham Palace sia impegnato nella cancellazione del passato online di Meghan, dai profili sui social al blog ai commenti.

 

Ma potrebbe non bastare. Ci sono altri scheletri nell’armadio, come l’ex boyfriend attore porno di cui si è saputo qualche giorno fa. Alla festa di nozze ci sarà di che spettegolare fra gli invitati.

thomas markle 7thomas markle 6thomas markle 1thomas markle 5

MEGHAN MARKLE IN CULOTTE E GIARRETTIERAil padre di meghan marklemeghan markle meghan markle a deal or no deal 6meghan markleMEGHAN MARKLE E IL PRIMO NATALE CON LA FAMIGLIA REALE meghan markle a deal or no deal 9HARRY - MEGHAN MARKLE E LA FAMIGLIA REALEMEGHAN MARKLE E IL PRIMO NATALE CON LA FAMIGLIA REALE harry e meghan markle foto di fidanzamentomeghan markle col padre thomas

 

meghan markle con il padre thomas detto tom e il fratello tom junior

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…