
BLOW UP - IL BOSS COLOMBIANO ‘EL LOCO’, IL PIÙ GRANDE SPACCIATORE DI COCAINA DEL MONDO DOPO PABLO ESCOBAR, È STATO CONDANNATO A 35 ANNI DI CARCERE A NEW YORK - FALLITI TUTTI I TENTATIVI DI SFUGGIRE AI PROCESSI: SI ERA BRUCIATO CON L'ACIDO LE IMPRONTE DIGITALI E FATTO DIVERSE CHIRURGIE PLASTICHE (VIDEO)
VIDEO - IL BOSS COLOMBIANO DANIEL BARRECA BARRECA ‘EL LOCO’ NEL 2012
le mani di daniel barrera barrera
Daniel Barrera Barrera, uno degli ultimi grandi capi del narcotraffico colombiano degli ultimi 20 anni, spesso considerato il moderno Pablo Escobar, è stato condannato nelle aule di New York a 35 anni di carcere per aver prodotto e venduto cocaina negli Stati Uniti e per riciclaggio di denaro.
Noto come 'El Loco', il colombiano, estromesso dagli USA nel 2013, fu uno degli uomini più ricercati del Sudamerica fino al suo al suo arresto nel 2012 in Venezuela durante un’operazione congiunta tra Venezuela, Stati Uniti e Regno Unito. Barrera dovrà scontare inoltre 5 anni in libertà vigilata e pagare una multa da 10 milioni di dollari, secondo la condanna imposta questo martedì dalla corte federale di Manhattan.
daniel barrera barrera
barrera nel 2012 in venezuela
daniel barrera barrera 4
lacasa di barrera
Nel 1990 El Loco era stato già condannato in Colombia, ma era riuscito a fuggire. Da allora pare che per nascondere la propria identità si sia rivolto a numerosi interventi di chirurgia estetica e si sia fatto bruciare le impronte digitali con dell’acido.