IL GRASSO NEL CESSO - LA STORIA DI DESIREE, INFLUENCER 25ENNE AMERICANA, CHE PER TUTTA LA VITA HA DOVUTO COMBATTERE CON I PROBLEMI DI PESO A CAUSA DI UN IPERTIROIDISMO - A 21 ANNI È ARRIVATA A PESARE 135 CHILI E HA DECISO DI SOTTOPORSI A UN BYPASS GASTRICO: OGGI LA SUA VITA È CAMBIATA E…- VIDEO
DAGONEWS
«Ogni volta che mi guardavo allo specchio scoppiato a piangere». Desiree Alexis-Kae Mize, 25 anni, di Ventura, California, ha sempre dovuto fare i conti con il suo peso. Fin da piccola non riusciva a spiegarsi il perché facesse sport, mangiasse poco, ma continuasse a ingrassare.
La risposta è arrivata da un medico che le ha rivelato di aver un ipertiroidismo. Capito quale fosse il problema, ha tentato di combatterlo, ma è arrivata a pesare 135 chili. A quel punto ha capito che doveva fare qualcosa. Si è rivolta a un medico e si è sottoposta a un bypass gastrico: in un solo anno Desiree, che nel frattempo è diventata un’influencer, ha perso 68 chili e adesso ha ricominciato ad avere fiducia in se stessa.
Segue un regime alimentare sano, va sempre in palestra e sta "ricostruendo" il suo fisico: ultimamente si è sottoposta a un intervento per eliminare la pelle in eccesso e ora si sente una donna nuova.
«Non c’è nessun segreto in quello che ho fatto. Ho condiviso il mio percorso di perdita di peso e gli obiettivi con amici e follower sui social. Ho scoperto che aiuta sapere che ci sono persone che si aspettano tanto da te».
desiree alexis kae mize 7desiree alexis kae mize 13desiree alexis kae mize 10desiree alexis kae mize 12desiree alexis kae mize 1desiree alexis kae mize 8desiree alexis kae mize 14desiree alexis kae mize 16desiree alexis kae mize 15desiree alexis kae mize 17desiree alexis kae mize 4desiree alexis kae mize 2desiree alexis kae mize 5desiree alexis kae mize 9