
L'IA E' LA NUOVA BENZINA SUL FUOCO - UN GRUPPO DI COLONI ESTREMISTI ISRAELIANI PUBBLICA UN VIDEO, CREATO CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, DELLA DISTRUZIONE DELLA MOSCHEA DI AL-AQSA A GERUSALEMME – NEL FILMATO, SI VEDE IL TERZO TEMPIO (UN TEMPIO SACRO PER L’EBRAISMO TRADIZIONALE CHE SEGNERÀ L’INIZIO DELL’ERA MESSIANICA), CHE EMERGE DALLE MACERIE DELLA MOSCHEA – LE PROTESTE DEL MONDO ARABO: “UN PERICOLOSO INCITAMENTO…” - VIDEO
video creato con l'intelligenza artificiale della moschea di al aqsa in fiamme
(ANSA) - Un video generato dall'intelligenza artificiale (IA) che mostra la distruzione della moschea di al-Aqsa a Gerusalemme diffuso da un gruppo di coloni israeliani estremisti ha suscitato condanne in tutto il mondo arabo per il "pericoloso incitamento".
Il filmato, diventato virale sui social, sarebbe stato pubblicato dal gruppo fondamentalista Temple Mount Activists e mostra il terzo luogo sacro dell'Islam avvolto dalle fiamme, seguito dalla realizzazione del Terzo Tempio con la sua cupola dorata che emerge dalle macerie.
Una musica melodica risuona in sottofondo, accompagnata dalla frase in ebraico "L'anno prossimo a Gerusalemme... Messia ora", uno slogan di solito associato ai gruppi ebraici messianici che cercano il pieno controllo religioso della Spianata delle Moschee-Monte del Tempio.
moschea di al aqsa
video creato con l'intelligenza artificiale della moschea di al aqsa in fiamme