LA NATURA È SPIETATA, L’UOMO PURE DI PIU' – UN FILMATO MOSTRA GLI ATTIMI IN CUI UN GRUPPO DI TURISTI TRASFORMA UN POVERO PORCO SELVATICO IN UNA PREDA PER UN ALLIGATORE – SU YOUTUBE SEGUONO SCIE DI CRITICHE E INSULTI (VIDEO)
VIDEO – TURISTI ASSISTONO ALL’ATTACCO DEL COCCODRILLO AL MAIALE
Durane un’escursione lungo un fiume a New Orleans, in Louisiana, un gruppo di turisti decide di avvicinare un gruppo di maiali selvatici attirandoli con delle esche. Nel giro di pochi secondi però, i predatori si trasformano in esche e vengono attaccati da un feroce coccodrillo che da tempo attendeva in agguato.
Un filmato riprende l’intera scena, dagli incoscienti richiami dei turisti all’improvviso agguato, accompagnato dalle urla frenetiche del maiale e quelle incredule del pubblico. Agguantato dalle zampe posteriori il maiale viene trascinato sotto l’acqua torbida del fiume, mentre gli altri suoi simili si fanno avanti nel tentativo di aiutarlo. Ma è troppo tardi per il povero porco…
Nel video si possono intuire i commenti dei turisti: “È stata una scena incredibile”, afferma uno. Ma, dopo essere stato visualizzato da migliaia di persone su Youtube, il video lascia dietro di sé una scia di numerose critiche e insulti. È mai possibile che i sadici turisti non si siano accorti del rettile? O la crudeltà dell’intrattenimento fine a se stesso non ha limite?
coccodrillo e maiale 2coccodrillo e maiale 4coccodrillo e maiale 5