scambisti-650x368

DAL GUARDONE AL GUARDIANO – A RAVENNA SI CERCANO PERSONE CHE SORVEGLINO LE CAMERE DEI LOCALI PER SCAMBISTI – IL RACCONTO DI MARIO: “GUADAGNO 1500 EURO. VUOI METTERE PASSEGGIARE IN UN CORRIDOIO TRA I GEMITI RISPETTO ALLA FATICACCIA DI LAVORARE?” – SI LAVORA DALLE DIECI DI SERA ALLE QUATTRO DEL MATTINO, PER CONTROLLARE CHE…

Simona Pletto per “Libero quotidiano

SCAMBISTI

 

Mario passeggia in riva al mare sulla spiaggia di Lido di Classe. È un fiume in piena: «Sono stato fortunato, sai... Ho trovato un bel lavoro, devo stare di guardia in corridoio e sorvegliare davanti alle camere che non succeda nulla».

 

Le camere sono quelle di un club privé, un locale di scambisti. E il lavoro di Mario è quello di «rimanere lì fuori dalle porte, tutta la sera, per controllare che nessuno si avvicini alle camere mentre la gente si incontra».

 

feste scambisti

Vuoi mettere passeggiare su e giù in un corridoio con le braccia incrociate, tra un gemito e l' altro, rispetto alla faticaccia di fare la classica stagione al mare, in un hotel o in una pizzeria della Riviera? Chissenefrega se il locale è a luci rosse. Basta lavorare.

 

È infatti bastato un passaparola e il club privé vicino allo Zoo Safari e Mirabilandia (nel Ravennate), un ex ristorante in stile rustico romagnolo trasformato in "casolare del piacere", nel giro di pochi giorni ha chiuso la ricerca del personale.

 

scambisti

«Cercate ancora guardiani delle camere?». Chiediamo fingendo di far da tramite per un timido amico disoccupato. «Siamo al completo, mi spiace. Per questa stagione estiva abbiamo già trovato le persone che cercavamo. Magari per il prossimo inverno Mi lasci il numero e se serve la ricontattiamo». Ci risponde gentile il gestore del circolo.

 

MONDO HARD

feste fetish

Il guardiano delle camere. O il vigilante delle coppie di scambisti. Eccola qui, dunque, una delle nuove professioni figlie di un' epoca che sforna disoccupazione giovanile a gogò per cui occorre davvero inventarsi nuovi mestieri.

 

Per questa nuova professione dedicata al mondo hard, si guadagnano circa 1500 euro al mese. «Sì, più o meno la cifra è quella». Ci confermano dal villaggio trasgressivo di Lido di Savio, a Ravenna. E quante ore bisogna lavorare?

SCAMBISTI 2

 

«Dalle dieci di sera fino alle quattro del mattino. Il sabato anche fino all' alba, dipende dalle serate». Il club privé, aperto diversi anni fa, duemila metri quadri coperti immersi in 18mila di parco, si presenta anche sulla pagina Facebook come un locale alternativo che unisce la discoteca, una Spa del benessere e l' American bar alla trasgressione del privé, un ambiente «dedicato a chi vuole vivere i piaceri della vita e della sessualità fuori dai comuni schemi».

 

SCAMBISTI 1

Un ambiente appartato, con luci soffuse e i soli gemiti del piacere?!!! Il privè del locale promette ai soci situazioni piccanti, stanze e giochi per coinvolgere «oltre ogni aspettativa sino a raggiungere l' estasi dei sensi». Alle finestre ci sono tende con stoffe blu che non lasciano passare nulla.

 

IL CONFESSIONALE

In questo villaggio per scambisti, si passa dalla stanza delle ombre cinesi, al confessionale; dalla "dark labirint room" al muro del pianto, cinema con proiettore e schermo gigante, acquario umano, stanze dell' acqua, dell' aria, della terra e del fuoco, double room, sbarre, specchi, veli, vetro, luci e suoni, tutto per stuzzicare la fantasia erotica, con una zona le cui stanze (quelle appunto da vigilare) sono riservate esclusivamente alle coppie.

scambisti scambio di coppia orge

 

Per entrare nel tempio della trasgressione, come avviene per altri simili locali, occorre essere soci. Quindi all' ingresso si acquista una tessera al costo di dieci euro, e poi i prezzi variano a seconda dello stato "sentimentale".

 

Se entra una coppia, aggiunge 20 euro, 80 un single, 40 la donna sola. Il locale funziona, ha un suo giro di clienti che vengono dalla Romagna e non solo. Quindi dà lavoro a diverse persone tra ristorante, bar, discoteca e personale per le camere.

club prive scambio di coppia 2

 

La fantasia non manca: si organizzano feste ironiche che vanno dal party dei lavoratori con sei spogliarellisti in pista, alla "serata al Parlamento" e "spoglio elettorale".

 

E siccome anche la trasgressione fa rima con occupazione, il club privé funge anche da ufficio di collocamento per reclutare aspiranti attori e attrici hard (dai 20 ai 60 anni) per una prossima serie tv dal titolo "Peccato". Di camera in camera. L' inverno lavorativo di Mario può essere già assicurato.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...