LA GUERRA È ANCHE QUESTIONE DI PROPAGANDA – L’ESERCITO DI ISRAELE, A UN ANNO DAL MASSACRO DEL 7 OTTOBRE CHE HA SCATENATO IL CONFLITTO, ANNUNCIA: “L’ALA MILITARE DI HAMAS È STATA SCONFITTA”. ALLORA CHE CI FANNO ANCORA A GAZA? – I TERRORISTI DELLA STRISCIA CELEBRANO IL “GLORIOSO ATTACCO DI UN ANNO FA”
Israele, l'ala militare di Hamas è sconfitta
(ANSA-AFP) - Il capo dell'esercito israeliano, rivolgendosi ai soldati alla vigilia del 7 ottobre, ha affermato che l'ala militare di Hamas è stata "sconfitta". "È passato un anno e abbiamo sconfitto l'ala militare di Hamas... Abbiamo inferto un duro colpo a Hezbollah, che ha perso tutti i suoi alti dirigenti. Non ci fermeremo", ha affermato il generale Herzi Halevi.
L'Idf dichiara 'zona militare chiusa' alcune città del nord
(ANSA) - L'esercito israeliano ha dichiarato "zona militare chiusa" alcune città del nord di Israele, vicine al confine con il Libano, tra cui Manara, Yiftah e Malkiah. Lo riferisce Haaretz. Allo stesso tempo nella stessa regione sono risuonate le sirene d'allarme.
Israele, 'stiamo combattendo una guerra lunga' +
(ANSA-AFP) - Israele sta combattendo una "guerra lunga", ha detto il capo dell'esercito israeliano rivolgendosi alle truppe alla vigilia dell'anniversario dell'attacco del 7 ottobre. Una guerra che si combatte per il "diritto di essere un popolo libero", ha aggiunto.
Hamas celebra il 7 ottobre, 'un attacco glorioso'
(ANSA-AFP) - Hamas celebra il "glorioso" attacco del 7 ottobre in un comunicato alla vigilia dell'anniversario.
attacco di hamas in israele 1Yahya Sinwar ISMAIL HANIYEH - YAYA SINWAR Hamas pubblica un filmato dei sei ostaggi israeliani uccisi