LONDRA VIOLENTA – UNA BANDA DI RAGAZZINI ARMATI DI COLTELLI E MACHETE FA UNA GUERRIGLIA NELLA TRANQUILLA PERIFERIA LONDINESE IN PIENO GIORNO, FINCHE’ NON ARRIVA A TUTTA VELOCITA’ UNA MACCHINA CHE TENTA DI INVESTIRLI. A QUEL PUNTO LA GANG CONTRATTACCA - VIDEO
IL FOLLE VIDEO DELLA VIOLENZA A LONDRA
Violenza a Londra: gang scatenate
DAGONEWS
Il video pubblicato dalla pagina Facebook ''Harrow Online'' mostra una gang di ragazzini armati che si fronteggiano in strada fino a che una macchina non tenta di investirli. Sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza nella zona londinese di Harrow, paiono almeno dieci, hanno coltelli, machete e pezzi di mobili divelti, assi usate come spranghe.
gang di teppisti a londra copia
Le macchine non si fermano, passano oltre, poi ne arriva una ad alta velocità, cerca di fare filotto ma sbanda e finisce contro un palo. A quel punto la gang la circonda e la distrugge, riesce a picchiarlo dal finestrino, poi si disperde. Il giovane conducente fa in tempo a scendere e a darle di santa ragione al teppista rimasto indietro.
E tutto è successo in pieno giorno, alle 4 del pomeriggio. Finora non ci sono stati arresti, ma un ragazzo è rimasto ferito ed è in ospedale in condizioni stabili.