sex toys

GUIDA AI SEX TOY DI NATALE, DAL GUINZAGLIO PER IL PENE ALL'ARREDAMENTO A FORMA DI FALLO. IL CALCIO BALILLA CON LE DONNE NUDE, LA SVEGLIA COL SUONO DI UNA DONNA CHE GODE. IL DILDO EIACULANTE, SPERMA FINTO INCLUSO - UN REGALO DAVVERO IMPERDIBILE È IL KIT PER REALIZZARE IL CALCO DEL PENE DEL COMPAGNO

sex toys da regalare  9sex toys da regalare 9

Barbara Costa per Dagospia

 

Ci risiamo. Anche quest'anno è la stessa storia. Confessatelo: siete di nuovo in preda all'ansia. Tra pochi giorni è Natale e voi non avete ancora iniziato a fare i regali. Peggio, non sapete proprio cosa acquistare. Come al solito, siete a corto di idee. Potete smetterla di preoccuparvi, perché qualche buon consiglio sto per darvelo io. Cominciamo dai regali utili, e soprattutto poco costosi.

 

Care donne, che ne dite di un guinzaglio per il pene di vostro marito? A pochi euro, ne potete acquistare uno, fornito di cinghia regolabile in finto cuoio nero e di una catenella da tiro in metallo, così che non scappi quando lo portate a spasso... niente paura, è un guinzaglio giocattolo, un sex toy per giochi di coppia non sadomaso!

sex toys da regalare  4sex toys da regalare 4

 

Se invece siete delle vere regine del focolare, i vostri compagni hanno solo l'imbarazzo della scelta. Si va dai grembiuli con pene di gomma gonfiabile, alle teglie da forno con formine per preparare biscotti a forma di cazzo o spermatozoo; dai porta sale e pepe da tavola a forma di maialini che scopano felici, a candele, portachiavi, cavatappi, posaceneri, stampini per il ghiaccio, tutti a forma di cazzo. Bella l'idea delle "tazze striptease", in porcellana, per la colazione.

 

sex toys da regalare  22sex toys da regalare 22

All'esterno sono decorate con foto di uomini e donne in biancheria intima ma, appena ci versi dentro una bevanda bollente (tè, latte, caffè), le foto cambiano: boxer, slip e reggiseni scompaiono e i corpi rimangono nudi. Agli uomini si può anche regalare il "sexy calcetto" da tavolo, con le bamboline Barbie seminude al posto dei calciatori, o le pistole ad acqua a forma di pene, per fare i cazzoni l'estate prossima in spiaggia. Passiamo alla camera da letto. Il vostro letto vi sembra spoglio, fin troppo banale? Trasformatelo con il cuscino "cazzone" o il cuscino "tettone".

 

Se li comprate in coppia, potete metterli in perfetta posizione "spagnola". Se invece siete dei pantofolai, potete regalarvi delle ciabattone rosse, con suola antiscivolo, abbellite ognuna o con delle enormi labbra, o con una grossa tetta, o con un bel pisello. A voi la scelta. E quanti di voi odiano il suono della sveglia al mattino? Gli uomini possono dimenticarlo con "orgasm alarm clock", un orologio-sveglia davvero speciale: la sua suoneria sono i gemiti di una donna sul punto di sborrare.

sex toys da regalare  20sex toys da regalare 20

 

Ci sono oggetti "erotici", ottime idee regalo, anche per la stanza da bagno: si va dalle borse dell'acqua calda sempre con pisello e tette, fino al portarotolo di carta igienica in metallo, con due statuine fatte a mano, il tutto realizzato con materiale riciclato. Le statuine rappresentano due persone che scopano. Purtroppo di questo portarotolo ho trovato solo la versione eterosessuale: uomo e donna scopano in piedi, in bagno, davanti al water.

 

Lui la prende da dietro e lei, con una gamba alzata poggiata sul water, si sostiene con le mani al muro. Si sono dimenticati di mettere a lui palle e pisello, ma tant'è. Puoi sempre divertirti a immaginare se lui opterà per una penetrazione anale o vaginale. Il portarotolo può essere abbinato alla carta igienica con su stampate tutte le posizioni del Kamasutra, oppure con quella "after sex". Se invece siete disposti a spendere un po' di più, cari uomini, potete mettere sotto l'albero di Natale un cofanetto nero uguale in tutto e per tutto a quelli che contengono oggetti preziosi.

sex toys da regalare  18sex toys da regalare 18

 

Solo che lì dentro la vostra dolce metà troverà un altro tipo di gioiello, inaspettato ma migliore: il vibratore "Twenty One", in oro placcato, con sette diversi tipi di vibrazione e tre livelli di intensità. Il bello è che questo vibratore è resistente all'acqua, quindi le donne possono usarlo nella vasca da bagno o sotto la doccia, per rilassarsi dopo una giornata stressante. Oppure potete sostituire il vostro vecchio vibratore facendovene regalare uno ultimo modello, cioè quello multiuso.

sex toys da regalare  5sex toys da regalare 5

 

E' molto più caro del vibratore classico, ma lo potete usare come dildo standard, dildo maxi, dildo rabbit (piacere alla vagina e al clitoride insieme!), come stimolatore clitorideo e anale, come massaggiatore per il punto G. Ci sono anche modelli di vibratore multiuso che possono essere usati come doppio dildo e in coppia, come anello anale per il pene o come massaggiatore per la sua prostata. Sempre per lei ci sono gli stimolatori ad anello roteante, per la gioia del clitoride, e anche questi si possono usare, quando volete, nell'acqua.

 

sex toys da regalare  23sex toys da regalare 23

Di questo prodotto vale la pena sperimentare la versione coppia. Per un gioco a due davvero "sporco", va preso il dildo eiaculante, dove si può inserire il latte o lo sperma finto che vendono a tubetto, per credere di sborrare davvero come gli attori dei film hard. Io non l'ho mai provato, ma mi hanno detto che questo sperma finto può essere anche assaggiato e che il suo sapore è dolce, per niente sgradevole. I mariti tirchi questo Natale non hanno scuse: in commercio esistono vibromassaggiatori per la fica di vostra moglie che costano veramente poco.

sex toys da regalare  2sex toys da regalare 2

 

Carino quello a forma di coccinella: basta premergli il naso e vibra. Un regalo davvero speciale, adatto per un gioco di coppia e che credo che pochi abbiano, è il kit per realizzare il calco del pene del vostro compagno. Io ho trovato quello chiamato "Falloperme", sul sito omonimo, dove ti spiegano bene anche come usarlo. I creatori di questo particolare sex toy hanno ripreso la vecchia idea delle "Plaster Casters", le due groupie-scultrici degli anni '60. Queste due ragazze, Cynthia e Dianne, erano famose perché facevano i "rock cocks", cioè i calchi in gesso dei cazzi in erezione di cantanti rock famosissimi, Jimi Hendrix su tutti.

sex toys da regalare  15sex toys da regalare 15sex toys da regalare  12sex toys da regalare 12

 

Per fare bene questo gioco, però, un uomo deve avere piena fiducia nella sua donna e deve essere bravo a tenere il suo pene perfettamente in erezione, e a lungo. Solo per la presa del gesso ci vogliono vari minuti. Ma deve stare in erezione anche per tutto il tempo precedente. Infatti Cynthia e Dianne lavoravano in coppia: Dianne si dedicava a succhiarlo per bene alla rock star di turno, mentre Cynthia pensava a preparare la pasta e ad eseguire il calco. Per questo regalo di Natale, forse è meglio pensare a un gioco a tre: chiamate una vostra amica brava nella fellatio o a fare calchi e... buon divertimento!

 

Con il calco ottenuto ci puoi fare quello che vuoi: da classico soprammobile, può trasformarsi in un portacandele o essere usato come dildo "personalizzato". Se lo decorate, come portacandele o piccolo vaso diventa un ottimo regalo per le suocere! Sempre per la suocera, c'è la paletta ammazza insetti a forma di cazzo o il paraorecchie a forma di tetta, per le più freddolose. Infine, per i maschi single. Se neppure sotto le feste riuscite a rimorchiare qualcuna che ve la dà, ripiegate su un'intramontabile bambola gonfiabile. La migliore rimane sempre la versione a tre buchi.

 

sex toys da regalare  10sex toys da regalare 10

Se potete spendere, optate per i masturbatori a busto di uomo o di donna. Il primo è unisex: infatti, l'uomo può divertirsi a farsi inculare da falli che sembrano veri. Quello con il busto femminile non ha niente a che vedere con la vecchia bambola gonfiabile, è mille volte meglio. Le tette sono enormi e morbide, puoi infilare il cazzo in bocca, nell'ano e nella vagina ed è tutto così soffice e "reale" da darti l'illusione di stare scopando con una donna vera.

 

sex toys da regalare  1sex toys da regalare 1sex toys da regalare  6sex toys da regalare 6sex toys da regalare  7sex toys da regalare 7sex toys da regalare  14sex toys da regalare 14le sexy doll di stacy leigh  22le sexy doll di stacy leigh 22sex doll  1sex doll 1le sexy doll di stacy leigh  13le sexy doll di stacy leigh 13sex toys da regalare  13sex toys da regalare 13sex toys da regalare  3sex toys da regalare 3sex toys da regalare  16sex toys da regalare 16sex toys da regalare  17sex toys da regalare 17sex toys da regalare  19sex toys da regalare 19

Ma se volete smetterla di sognare e capire il perché della vostra solitudine, vi consiglio di regalarvi un buon misuratore di pene. Ce ne sono di vari tipi che ve lo misurano sia a riposo, sia in erezione.                   

 

sex toys da regalare  21sex toys da regalare 21

Buon Natale a tutti.

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO