replica batmobile-5

UNA GUIDA DA SUPEREROE – SE SOGNATE DI SFRECCIARE IN STRADA CON UNA MACCHINA CAFONISSIMA, QUESTA REPLICA DELLA BATMOBILE FA AL CASO VOSTRO: L'AUTO È STATA REALIZZATA SULLA BASE DI UNA MUSTANG ED È STATA PERSONALIZZATA PER DIVENTARE LA COPIA DI QUELLA UTILIZZATA NEI FILM DI BATMAN INTERPRETATI DA MICHAEL KEATON – UN MUSEO SE NE SBARAZZA E L’HA MESSA ALL’ASTA: POTREBBE ESSERE VOSTRA PER…

DAGONEWS

 

replica batmobile 7

Un'incredibile replica della classica Batmobile è pronta per essere venduta all'asta e raggiungere la cifra di 30.000 sterline. Il veicolo su misura è una copia esatta della Batmobile guidata in due film di Batman, nel 1989 e nel 1992, entrambi interpretati da Michael Keaton nei panni del supereroe mascherato.

 

Nel 2016 un'azienda del Regno Unito ha costruito la replica, utilizzando una Ford Mustang del 1965 come base. Per creare la splendida replica - un veicolo da sogno per ogni fan dei fumetti - il riconoscibile corpo nero è stato quindi costruito sopra la Mustang.

replica batmobile 6

 

Quando i lavori furono terminati, l’auto fu acquistata dal London Motor Museum di Hillingdon dove era in mostra. Ma il museo ha chiuso e ha messo in vendita la Batmobile, alimentato da un motore originale V8 da 5,7 litri e già immatricolato. Certo rimane il problemino del parcheggio visto che la macchina è lunga sette metri.

replica batmobile 4replica batmobile 8replica batmobile 9replica batmobile 3replica batmobile 2replica batmobile 1

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…