il principe harry e meghan markle-4

HALLOWEEN NON È FINITO PER HARRY E MEGHAN - QUI GIACCIONO LE ROVINE DELLA LORO REPUTAZIONE: ARRUOLATO UN FOTOGRAFO DI "VOGUE", I DUE SVALVOLATI HANNO ORGANIZZATO UN FOTO-SERVIZIO NEL CIMITERO MILITARE NAZIONALE, UN LUOGO SACRO DOVE VENGONO SEPOLTI I MORTI DI GUERRA, QUINDI HANNO INVIATO LE FOTO IN GIRO PER IL MONDO PER PUBBLICIZZARE LA VIRTÙ E LA PROFONDITÀ DEL LORO LUTTO. SI PUÒ SCENDERE PIÙ IN BASSO?

Da "dilei.it"

 

il principe harry e meghan markle 6

Meghan Markle e Harry “giocano” a fare i Duchi del Sussex secondo le loro regole. Così, snobbano la tradizionale cerimonia per il Remembrance Day con Kate Middleton e la Regina Elisabetta, per farne una tutta loro. O meglio, Buckingham Palace questa volta ha snobbato i Sussex che hanno deciso di recarsi al National Cemetery di Los Angeles per deporre la propria corona di fiori in memoria dei soldati del Commonwealth caduti in guerra.

 

Harry e Meghan fanno le cose in grande e chiamano a documentare la loro cerimonia americana il fotografo Lee Morgan, specializzato in ritratti di celebrità e shooting di moda, che lavora per Vogue e tra i preferiti di Kanye West. Insomma, i Sussex non lasciano nulla al caso e Lady Markle punta tutto sul look.

il principe harry e meghan markle 7

Dopo mesi in cui è apparsa con outfit informali, dimessi e qualche volta trascurati, Meghan indossa nuovamente gli abiti da Duchessa e in aperta sfida con Kate Middleton sfoggia un lungo cappotto nero, del marchio americano  Brandon Maxwell, uno dei preferiti da Michelle Obama.

 

Infatti, per la commemorazione dei caduti in guerra, la Duchessa di Cambridge indossa cappotti rigorosamente neri in segno di lutto, ogni anno sempre diversi ma che hanno tutti la caratteristica di evocare le divise militari. Meghan non vuole essere da meno – evidentemente la rivalità tra le due cognate è ancora molto forte nonostante i loro destini siano ormai separati da mesi e da migliaia di chilometri.

lee morgan

 

Meghan abbina il lungo cappotto, dalle falde larghe e con un alta cintura che stringe la vita, a un paio di scarpe con cinturino, firmate dalla stilista londinese Jennifer Chamandi. Costo? 600 euro circa.

Lady Markle tiene tra le mani una clutch nera mentre spuntano al polso l’orologio di Cartier, Tank Française (5.880 euro circa), che si è regalata durante le riprese di Suits, e il bracciale Love sempre di Cartier (5.500 euro).

 

Sia Meghan che Harry indossano la spilla a forma di papavero rosso, come tutti i membri della Famiglia Reale, simbolo scelto dalla Royal British Legion per ricordare i soldati inglesi caduti nel corso dei due conflitti mondiali ed in generale in tutte le guerre.

 

il principe harry e meghan markle 5

Se Lady Markle ha indossato nuovamente i panni della Duchessa, Harry non è da meno. In completo blu e camicia bianca, ha appuntato sulla sua giacca le medaglie ottenute durante i 10 anni di servizio militare. Come è noto, il Principe ha molto sofferto per essere stato costretto a rinunciare ai suoi titoli militari dopo essersi dimesso come membro senior della Corona.

 

I Sussex hanno camminato mano nella mano tra le tombe dei soldati caduti e hanno deposto una corona di fiori con la dedica: “In memoria degli uomini che hanno offerto la loro vita in difesa del loro Paese”. La cerimonia organizzata da Harry e Meghan è avvenuta dopo che al Principe è stata negata la possibilità di deporre una ghirlanda al Cenotafio a suo nome. Segno che la frattura con la Famiglia Reale è insanabile.

 

il principe harry e meghan markle 1

Stando a quanto riporta il Time, Harry ha chiesto personalmente il permesso a Buckingham Palace, ma ha ottenuto solo un rifiuto che lo ha “profondamente rattristato“. È emerso inoltre che la corona di Harry, realizzata dal quartier generale del Kent della Royal British Legion, da 1000 sterline, giaceva dimenticata lì durante la cerimonia reale.

carlo e william alla cerimonia di londra

Un portavoce della coppia ha dichiarato: “Per il Duca e la Duchessa era importante poter riconoscere personalmente il Remembrance Day a modo loro, per rendere omaggio a coloro che hanno prestato servizio e a coloro che hanno dato la vita”.

il principe harry e meghan markle 2la regina elisabetta alla cerimonia di londrail principe harryIL MATRIMONIO DEL PRINCIPE HARRY E DI MEGHAN MARKLEil principe harry e meghan markle 3

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...