harry meghan

HARRY FOTTER! IN MAGGIO AL CASTELLO DI WINDSOR LE NOZZE DEL PRINCIPE ROSCIO CON L’ATTRICE (DIVORZIATA) MEGAN MARKLE CHE DIVENTERA’ANGLICANA - KATE MIDDLETON HA DETTO DI ESSERE "ECCITATA" DALLA NOTIZIA DEL MATRIMONIO – PER L’ABITO NUZIALE NON E’ DETTO CHE VENGA SCELTO UNO STILISTA BRITANNICO – VIDEO

 

Cristina Marconi per il Messaggero

harry e megan annuncio ufficiale delle nozze

 

Si uniranno in matrimonio nella cappella di St George, nel castello di Windsor, cuore della monarchia, luogo con secoli di tradizione, alla presenza della regina Elisabetta II - fatto degno di nota visto che la sposa è divorziata - e di un parterre di invitati che si preannuncia molto variegato, Harry e la sua principessa Meghan. La cerimonia si terrà a maggio, in una data ancora da definire, e «come tutti i matrimoni sarà un momento di divertimento e di gioia che rifletterà il carattere della sposa e dello sposo», secondo le parole di un comunicato ufficiale. 

 

Per prepararsi ad un matrimonio anglicano, la futura sposa, protestante educata in una scuola cattolica, verrà battezzata e farà la comunione, e prenderà anche il passaporto britannico, pur mantenendo quello americano. A due giorni dall'annuncio delle nozze, che saranno a carico della famiglia reale, l'attenzione nel Regno Unito resta altissima nei confronti di una delle rare buone notizie di questo 2017 segnato da attentati terroristici e instabilità. 

 

meghan markle

L'evento sarà probabilmente trasmesso in televisione per fare in modo che tutti partecipino alla gioia degli sposi, anche perché la chiesa non è centrale come l'abbazia di Westminster, dove si sposarono William e Kate il 29 aprile del 2011, o come la cattedrale di St Paul, luogo delle nozze di Carlo e Diana e troppo grandiosa per ospitare il matrimonio del quinto in linea di successione al trono, il quale scivolerà al sesto posto dopo la nascita del terzo figlio di William e Kate. 

 

harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 5

IL ROYAL BABY La nascita del Royal Baby è prevista per aprile, lo stesso mese del compleanno della regina, che il 21 farà novantadue anni, e questo ha inciso sulla scelta della data, in modo da permettere a Kate di essere in forma per l'evento, al quale i due principini George e Charlotte dovrebbero fare da paggetti. Meno vincolati dal protocollo rispetto a William e Kate, saranno Harry e Meghan Markle ad occuparsi del «processo di pianificazione di tutti gli aspetti del matrimonio» e la coppia, sempre secondo il comunicato, farà la sua prima uscita ufficiale già questo venerdì a Nottingham. Le manifestazioni di entusiasmo da parte della famiglia reale sono continuate: Camilla, moglie dell'erede al trono Carlo, ha detto che «la perdita dell'America è un guadagno per noi», mentre Kate ha detto di essere «assolutamente eccitata» dalla notizia del matrimonio. 

 

meghan markle

Per l'abito nuziale - la Markle si è già sposata in Giamaica sulla spiaggia nel 2011 con un vestito che lasciava le spalle scoperte, impreziosito solo da una cintura e da un vezzoso taglio sulla scollatura, e, sullo schermo, con un vestito più romantico, con una profonda scollatura a V e una gonna larga -, non è detto che venga scelto uno stilista britannico. Oltre ad essere americana, Meghan ha indossato un vestito italiano per la sua prima intervista accanto al marito e in passato ha detto di amare i vestiti da sposa di una stilista francese, tale Delphine Manivet, in cui si ravvisa un ricorso alle trasparenze forse un po' troppo marcato per la futura duchessa del Sussex. Questioni di look che probabilmente ancora non aveva nel 1992, all'età di undici anni: basta guardare il video (in esclusiva italiana sul sito del Messaggero) in cui si vede la futura principessa giocare in casa con il suo nipotino.

meghan markle

 

lady dianaharry e megan annuncio ufficiale delle nozze 4meghan markle su vanity fairmeghan markle in suitsmeghan markle in suitsmeghan markle in suitsmeghan markle in suitsmeghan markle il principe harry e meghan marklemeghan markle 2meghan markle 3harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 3meghan marklele scene di sesso di meghan markle in suitsle scene di sesso di meghan markle in suits la madre di meghan marklemeghan markle da bambinameghan markleharry e megan annuncio ufficiale delle nozze 2harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 6

 

meghan markle in auto con il principe harrymeghan markleMEGHAN MARKLE

Ultimi Dagoreport

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…