principe harry-1

HARRY, SE BUTTA MALE UN POSTO IN CUCINA NON TE LO LEVA NESSUNO - BURGER KING CAVALCA L’ONDA DELLA "MEGEXIT" E SU TWITTER OFFRE UN POSTO DI LAVORO AL DUCA DI SUSSEX: “HARRY, QUESTA ROYAL FAMILY TI PUÒ DARE UN LAVORO PART-TIME” - EFFETTIVAMENTE PRIMA DI PROPORRE UN POSTO A TEMPO PIENO A UNO CHE NON HA MAI LAVORATO CI PENSANO BENE…

Da "www.vanityfair.it"

 

principe harry 1

È la domanda che ci facciamo tutti: che cosa faranno Harry e Meghan per guadagnare, ora che la coppia non avrà più il sostegno di sua maestà, la regina?

 

«Il loro potere di guadagno – sia individualmente che in coppia – è illimitato», ha commentato Ronn Torossian, della società di pubbliche relazioni 5W di New York, «Che si tratti di presenziare a eventi, di sponsorizzare brand o altro».

 

offerta di lavoro di burger king a harry

Come rivelato dai media britannici, qualche settimane fa i due hanno intanto registrato il loro marchio – Sussex Royal – su centinaia di prodotti e servizi, tra cui matite, calze, segnalibri e persino felpe con cappuccio.

 

Sussex Royal così potrebbe rapidamente valere, secondo gli esperti, «quasi mezzo miliardo di sterline».

meme su harry e meghan 7

Intanto però, buttasse male male il principe Harry un’offerta l’ha già ricevuta: Burger King, su Twitter, gli ha proposto un lavoro: «Harry, questa royal family ti può dare un lavoro part-time».

Ovviamente una trovata di viral-marketing che è riuscita nell’intento, avendo scatenato sui social migliaia di commenti esilaranti.

 

i meme su meghan e harry 4

Non è la prima volta che Burger King sfrutta Twitter per le sue campagne: qualche anno fa l’aveva fatto in risposta  a un’uscita di Kanye West che era uscito con il Tweet: «Il mio ristorante preferito è McDonald’s». In tutta risposta, visto che Kanye West è un sostenitore di Trump, Burger King ha rilanciato: «Questo spiega molte cose» E si sa, essere caustici sul web di solito premia.

principe harry 2harry, meghan e la regina elisabetta by gian boyi meme su meghan e harry 5i meme su meghan e harry 6

 

Ultimi Dagoreport

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…