![principe harry-1](/img/patch/01-2020/principe-harry-1-1265417_600_q50.webp)
HARRY, SE BUTTA MALE UN POSTO IN CUCINA NON TE LO LEVA NESSUNO - BURGER KING CAVALCA L’ONDA DELLA "MEGEXIT" E SU TWITTER OFFRE UN POSTO DI LAVORO AL DUCA DI SUSSEX: “HARRY, QUESTA ROYAL FAMILY TI PUÒ DARE UN LAVORO PART-TIME” - EFFETTIVAMENTE PRIMA DI PROPORRE UN POSTO A TEMPO PIENO A UNO CHE NON HA MAI LAVORATO CI PENSANO BENE…
È la domanda che ci facciamo tutti: che cosa faranno Harry e Meghan per guadagnare, ora che la coppia non avrà più il sostegno di sua maestà, la regina?
«Il loro potere di guadagno – sia individualmente che in coppia – è illimitato», ha commentato Ronn Torossian, della società di pubbliche relazioni 5W di New York, «Che si tratti di presenziare a eventi, di sponsorizzare brand o altro».
offerta di lavoro di burger king a harry
Come rivelato dai media britannici, qualche settimane fa i due hanno intanto registrato il loro marchio – Sussex Royal – su centinaia di prodotti e servizi, tra cui matite, calze, segnalibri e persino felpe con cappuccio.
Sussex Royal così potrebbe rapidamente valere, secondo gli esperti, «quasi mezzo miliardo di sterline».
Intanto però, buttasse male male il principe Harry un’offerta l’ha già ricevuta: Burger King, su Twitter, gli ha proposto un lavoro: «Harry, questa royal family ti può dare un lavoro part-time».
Ovviamente una trovata di viral-marketing che è riuscita nell’intento, avendo scatenato sui social migliaia di commenti esilaranti.
Non è la prima volta che Burger King sfrutta Twitter per le sue campagne: qualche anno fa l’aveva fatto in risposta a un’uscita di Kanye West che era uscito con il Tweet: «Il mio ristorante preferito è McDonald’s». In tutta risposta, visto che Kanye West è un sostenitore di Trump, Burger King ha rilanciato: «Questo spiega molte cose» E si sa, essere caustici sul web di solito premia.
principe harry 2
harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy
i meme su meghan e harry 5
i meme su meghan e harry 6