“HEATHER PARISI? SE SI AMMALA SI ATTACCA AL TRAM” – L’INFETTIVOLOGO BURIONI FA LA CERETTA ALLA “HATER” DI HONG KONG DOPO IL DELIRIO DI NATALE SUI VACCINI: “DICE NO AL VACCINO E SI PREPARA A SUBIRE ATTACCHI? PIÙ CHE ESSERE ATTACCATA SE NON FA IL VACCINO E SI AMMALA SI ATTACCA…”
Più che essere attaccata se non fa il vaccino e si ammala si attacca. Al tram. https://t.co/VexrFdj7b2
— Roberto Burioni (@RobertoBurioni) December 25, 2020
Vaccini sì, vaccini no. E il no alle fiale della soubrette Heather Parisi non passa certo inosservato. Come non passano inosservate le sue argomentazioni al vaglio dell’infettivologo Roberto Burioni che twitta: «Heather Parisi dice no al vaccino e si prepara a subire attacchi? Più che essere attaccata se non fa il vaccino e si ammala si attacca. Al tram».
Chiaro, semplice, lineare la tesi di Burioni. «Io e la mia famiglia – aveva detto la Parisi – non faremo il vaccino perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo.
ROBERTO BURIONI BABBO NATALE BY VUKIC
Sono perfettamente consapevole che per questa scelta in Italia (non a Hong Kong) sarò derisa, attaccata, emarginata e che molti, in assoluta malafede, mi definiranno 'novax' -ha proseguito- Purtroppo, nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza. Ma se questo è il prezzo da pagare per difendere l'ennesima violazione di un diritto inviolabile, lo faccio senza esitazione»'.
HEATHER PARISI CON LA MASCHERINAheather parisi a hong kong con la mascherinaheather parisiHEATHER PARISI E IL MARITO A HONG KONG CON LA MASCHERINA