unghie bionde

IL MAGNA MAGNA DELLE MANI - HERPES, PUS, BATTERI E ALITOSI, ECCO 11 COSE DISGUSTOSE CHE VI FARANNO SMETTERE DI MANGIARVI LE UNGHIE. PER SEMPRE...

Da http://www.huffingtonpost.it/

 

QUANTO SONO BUONE LE UNGHIE PER SILVIO BERLUSCONI QUANTO SONO BUONE LE UNGHIE PER SILVIO BERLUSCONI

Puoi immaginare quanti viscidi germi strisciano sotto le tue unghie? La punta delle tue dita è abitata da funghi e batteri. Un particolare tipo di batterio che si annida sotto le unghie è lo Staphlococcus aureus, che può causare infezioni della pelle, bolle sulla lingua ed escrescenze.

 

2. Quando mordicchi le tue unghie stai creando un paradiso per i batteri

Nel 2007, alcuni scienziati turchi hanno fatto un test su 59 persone per capire se è vero che mangiando le unghie si trasportano i batteri in bocca. I ricercatori hanno esaminato la bocca dei "test" per verificare la presenza di diarrea e vomito o batteri come Escherichia coli. E indovinate un po'? Il 76% di colore che si mordevano le unghie sono risultati positivi al test.

 

ermioneermione

3. Se stai rosicchiando le tue unghie è molto probabile che tu stia causando dei danni ai tuoi denti

Chi poteva immaginare che mangiucchiare le unghie può causare problemi ai denti? È proprio vero. Nei casi più eclatanti, mangiare le unghie ha causato fratture dei denti o addirittura perdita e problemi alla mascella.

dentidenti

 

4. Se ti mangi nervosamente le unghie sei più portato a digrignare i denti durante la notte

Lo sostiene il dottor Adam Roberts, docente di malattie microbiche presso la London's Global University. Se hai già dei denti deboli continuare a strappare pezzetti di unghie potrebbe provocare scheggiature dentali.

 

5. Mordicchiare le unghie potrebbe essere rischioso per chi ha l'apparecchio ai denti

La dottoressa Ansa Akram, docente di ortodonzia all'Università di Bristol, sostiene che mangiare le unghie, per chi possiede un apparecchio per i denti, non solo rischia di spezzare i denti, ma può causare il riassorbimento della radice nei denti sottoposti a trattamento ortodontico.

denti unghiedenti unghie

 

6. Mangiarsi le unghie può causare seri danni alle gengive

Un caso particolarmente raccapricciante è citato in un rapporto dal dottor Carlene B. Krejci che ha raccontato di un ragazzo che soffriva di gonfiore gengivale. Perchè? Sotto uno dei suoi denti erano rimasti bloccati frammenti di unghie.

 

7. Evitare di mangiare le unghie può aiutarti a combattere l'alito cattivo

Lo studio citato sopra ha anche dimostrato che chi mangia le unghie è più soggetto ad avere l'alitosi. Questo perchè la bocca è abitata da centinaia di batteri.

 

drago alitodrago alito

8. Sulla punta delle tue dita potrebbe formarsi del pus

La formazione di pus sulla punta delle unghie potrebbe essere causata dal batterio Staphylococcus aureus che si insinua nelle piccole ferite aperte della pelle intorno alle unghie. È come se fosse un herpers alle dita.

 

9. Rosicchiare le unghie può portare a contrarre malattie trasmissibile per via orale

herpesherpes

È proprio vero. Questa raccapricciante abitudine può provocare l'herpes alle labbra.

 

10. Lo smalto è veleno e non deve assolutamente essere ingerito

Un sacco di smalti contengono formaldeide (qualcosa di simile alla sostanza che viene usata per imbalsamare i cadaveri). Il dottor David KatzUno della Yale University ha fatto un esperimento: ha preso un campione dalle unghie di diversi studenti, e dopo tre giorni, i batteri si sono moltiplicati nei soggetti che avevano lo smalto alle unghie.

 

UNGHIE SANGUEUNGHIE SANGUE

11. Se tutto questo non vi ha ancora convinto, è importante sapere che quelle unghie potrebbero non crescere mai più

L'onicofagia cronica può danneggiare il letto ungueale e compromettere definitivamente la crescita delle unghie. In altre parole, bisogna stare molto attenti perché rosicchiare nervosamente le unghie può causarne la perdita definitiva.

UNGHIA PUSUNGHIA PUSGIOVANNA MELANDRI SI MANGIA LE UNGHIE GIOVANNA MELANDRI SI MANGIA LE UNGHIE Lapo Elkann si mangia le unghie Lapo Elkann si mangia le unghie PIER LUIGI BERSANI SI MANGIA LE UNGHIE PIER LUIGI BERSANI SI MANGIA LE UNGHIE QUANTO SONO BUONE LE UNGHIE PER SILVIO BERLUSCONI QUANTO SONO BUONE LE UNGHIE PER SILVIO BERLUSCONI QUANTO SONO BUONE LE UNGHIE PER SILVIO BERLUSCONI QUANTO SONO BUONE LE UNGHIE PER SILVIO BERLUSCONI raymond domenech mangia unghieraymond domenech mangia unghiesenato25 francesco pionati unghiesenato25 francesco pionati unghie

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…