guido crosetto esercito militari soldati

HEZBOLLAH, VE LA DOVETE PIANTA’: ARRIVA GUIDO CROSETTO - IL MINISTRO DELLA DIFESA È IN LIBANO PER INCONTRARE GLI OLTRE MILLE MILITARI ITALIANI DISPIEGATI NEL SUD DEL PAESE, AL CONFINE CON ISRAELE – CROSETTO, NELLA BASE DI SHAMAA, È STATO ACCOLTO DAL GENERALE GIOVANNI BRAFA MUSICORO - QUELLO È UN FRONTE "CALDO" A CAUSA DEI CONTINUI ATTACCHI DEGLI HEZBOLLAH ALLO STATO EBRAICO NELLE ULTIME SETTIMANE – CROSETTO ANDRÀ A BEIRUT PER ALCUNI INCONTRI ISTITUZIONALI...

 

 

meloni crosetto

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - Il ministro della difesa italiano Guido Crosetto è in visita in Libano per incontrare gli oltre mille militari italiani dispiegati nel sud del paese a ridosso della linea di demarcazione con Israele. Nella base militare di Shamaa il ministro è stato accolto dal generale Giovanni Brafa Musicoro, a capo del contingente italiano composto principalmente dalla Brigata 'Granatieri' di Sardegna.

 

Il ministro della difesa Guido Crosetto avrà a Beirut, in Libano, incontri con rappresentanti istituzionali libanesi. Lo ha detto all'ANSA il generale Diego Fulco, capo dell'ufficio stampa del ministro, senza fornire ulteriori dettagli.

GUIDO CROSETTO VISITA I MILITARI ITALIANI A HERAT, IN AFGHANISTAN - SETTEMBRE 2010GUIDO CROSETTOguido crosetto alla festa del fatto quotidiano GUIDO CROSETTO VISITA I MILITARI ITALIANI A HERAT, IN AFGHANISTAN - SETTEMBRE 2010

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…