konstantin koltsov aryna sabalenka

“HO IL CUORE SPEZZATO, MA NON STAVAMO PIÙ INSIEME” - ARYNA SABALENKA, LA TENNISTA NUMERO 2 AL MONDO, PARLA PER LA PRIMA VOLTA DOPO IL PRESUNTO SUICIDIO DEL FIDANZATO KONSTANTIN KOLTSOV, MORTO DOPO ESSERE PRECIPITATO DAL BALCONE DI UN ALBERGO A MIAMI: LEI RIVELA CHE LA STORIA ERA FINITA, MA POCHE ORE PRIMA IN QUELLA STANZA DELL’HOTEL ERANO INSIEME – A INSINUARE QUALCHE DUBBIO È L’EX MOGLIE DI KOLTSOV CHE È STATA MOLLATA DAL MARITO PROPRIO PER LA TENNISTA: PARE CHE NELLA STANZA SIANO STATI RITROVATI…

Estratto dell’articolo di Monica Scozzafava per www.corriere.it

 

ARYNA SABALENKA KOSTANTIN KOLTSOV

Difficile infilarsi tra le pieghe dell’animo di Aryna Sabalenka, la tennista numero 2 al mondo, che ha dovuto dire addio a Konstantin Koltsov, morto — secondo la polizia — buttandosi dal balcone di un resort a Miami, dove fino a qualche ora prima era con lei. Suicidio, il dolore nel dolore. Per tutti è il suo fidanzato, ma lei svela: «Ci eravamo lasciati». Poco cambia, erano lì insieme. La sua intimità è inaccessibile, anestetizzata. La risposta che dà al mondo esterno è chiara: «Torno a giocare».

 

La sua è evidentemente una scelta di libertà rispetto al lutto che l’ha colpita. Che sia rifiuto o accettazione, Sabalenka fa i conti da sola con il suo dramma: «Ho il cuore spezzato», e poi svela: «Non stavamo più insieme, chiedo rispetto». Aryna si è allenata subito, poi rientrata in albergo, in quello stesso hotel, ha preso il cellulare e ha condiviso su Instagram un reel da brividi, di appena tre mesi fa. Lei e Konstantin ripresi nei momenti più belli. […] Sabalenka è devastata, a rivelarlo è la sua amica del cuore Paula Badosa, nonché rivale domani in campo. «Sta male, e molto — ha detto la tennista spagnola —. Le ho parlato e so cosa sta passando, sono a disagio».

ARYNA SABALENKA KOSTANTIN KOLTSOV

 

In quella stanza con vista sull’oceano non è stato trovato alcun biglietto, né Koltsov aveva mostrato segnali di insofferenza, agitazione, disagio. L’ipotesi più accreditata resta quella del suicidio ma la polizia non ha smesso di indagare. Il racconto della ex moglie insinua dubbi: la polizia avrebbe trovato bottiglie di alcol vuote nella stanza. Se fosse invece caduto? Resta il giallo.

 

Konstantin aveva raggiunto Aryna in Florida per l’inizio del quarto Master 1000 della stagione WTA, in cui Sabalenka è tra le favorite per la vittoria. Aryna ha 25 anni, pochi o tanti che siano non fa troppa differenza, ha avuto la forza di fermare il tempo e tornare a competere. […]

ARYNA SABALENKA KOSTANTIN KOLTSOV

 

Sarà giudicata? Sui social già tante critiche […] Cinque anni fa suo padre Sergey, 43 anni, promessa mancata del tennis a causa di un incidente stradale, morì all’improvviso di meningite e anche allora la forte Aryna reagì lavorando, provando a mantenere la promessa fatta al genitore di vincere due Slam.

 

Un padre e un compagno morti, ma anche la vita complicata accanto a un uomo che quando l’ha conosciuta era sposato e padre di tre figli. Julia, l’ex moglie, le ha reso i primi mesi molto difficili. Sfogava la sua rabbia di donna tradita e abbandonata sui social: «Aryna è una di quelle ragazze che si aggrappano agli uomini impegnati. Spero che un giorno succeda anche a lei la stessa cosa».

konstantin koltsov aryna sabalenka 6

[…]

Il dipartimento di polizia di Miami-Dade ha ripreso le indagini e nessun particolare sarà trascurato, anche il fatto che quest’uomo così innamorato di Aryna aveva già fatto biglietti di viaggio per nuove destinazioni con lei, aveva prenotato una vettura a noleggio per un lungo periodo. Aryna si fa tante domande e non trova risposte. E allora, il campo. Vestita di nero, berretto in tinta e sudore: prova e riprova il servizio.

konstantin koltsov aryna sabalenka 2konstantin koltsov 3konstantin koltsov 1konstantin koltsov 2konstantin koltsov aryna sabalenka 1konstantin koltsov aryna sabalenka 4konstantin koltsov aryna sabalenka 3konstantin koltsov aryna sabalenka 5

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...