“HO FATTO RICORSO ALLA MATERNITÀ SURROGATA” – NAOMI CAMPBELL AMMETTE DI AVER SCELTO L’UTERO IN AFFITTO PER AVERE I SUOI DUE FIGLI. E DÀ LEZIONI DI VITA ALLE ALTRE DONNE DALL’ALTO DELLA SUA POSIZIONE DI PRIVILEGIATA: “SONO FELICISSIMA DI ESSERE UNA MAMMA SINGLE. CAPISCO CHE DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO SIA DIFFICILE, MA MIA MADRE NON AVEVA NIENTE E L’HA FATTO FUNZIONARE…”
Estratto dell'articolo di Simona Marchetti per www.corriere.it
Da quando è diventata mamma - la femmina è arrivata nel 2021 e il maschietto due anni più tardi - Naomi Campbell ha sempre evitato di rivelare i nomi dei figli o la data dei loro compleanni, come pure di mostrare i loro volti […] Ecco perché la confessione resa al “Sunday Times” di essere ricorsa alla maternità surrogata per entrambi i bambini ha stupito tutti. «L’ho fatto», ha confermato infatti la top model quando il giornalista del quotidiano britannico le ha chiesto se avesse usato la gestazione per altri.
NAOMI CAMPBELL E LA NASCITA DEL SECONDO FIGLIO
«I miei bambini sono tutto per me e ho cominciato a temere per il futuro. Spero in un mondo migliore per loro, sono la mia priorità al 110% e devo essere lì per loro il primo giorno di scuola», ha detto ancora la Campbell che si è detta felicissima «di essere una mamma single», pur riconoscendo di ritrovarsi in una posizione privilegiata rispetto magari ad altre donne che non possono fare una scelta come la sua o che dicono di non volere figli.
«Cambierete idea e vorrete diventare mamme - ha sottolineato la modella - . Capisco che dal punto di vista economico sia difficile, ma mia madre non aveva niente e l’ha fatto funzionare. Ne vale la pena, è così incredibile».
[…] la 54enne Campbell ha iniziato a lavorare giovanissima, «ma non sono sicura che permetterei ai miei figli di iniziare a lavorare a 15 anni. È un mondo spietato», ha concluso.
naomi campbell in celineNaomi Campbell con la figliaNaomi Campbell con il passeggino 2Naomi Campbell su Vogue BritishNaomi CampbellNaomi Campbell con il passegginoNaomi CampbellNaomi Campbell su Vogue