gambe

PER CHI AMA LE GAMBE LUNGHE - HOLLY BURT, ALTA 1 METRO E 98, STA PER DIVENTARE LA DONNA CON LE GAMBE PIÙ LUNGHE DEGLI STATI UNITI (1,26 METRI) - DA PICCOLA ERA VITTIMA DI BULLISMO, MA A 20 ANNI GLI UOMINI INIZIANO AD APPREZZARE IL SUO FISICO (VIDEO)

VIDEO - HOLLY BURT: LE GAMBE PIÙ LUNGHE D’AMERICA?

 

Da http://www.rainews.it

 

holly burtholly burt

Da piccola veniva bullizzata a scuola per la sua altezza. Oggi, all’età di 20 anni, sta battendo la strada per entrare nel mitologico libro dei record e diventare ufficialmente la donna con le gambe più lunghe degli Stati Uniti.

holly burt 9holly burt 9

 

Holly Burt misura esattamente 1 e 26 metri per gamba. Studentessa di design dalla Florida, è emersa sulla rete nel tentativo di soffiare il posto all’attuale detentrice del record, la modella Lauren Williams. Holly complessivamente è alta 1 metro e 98 e quando era ragazzina veniva presa di mira a scuola, ma da quando si è trasferita a New York, due anni fa, gli uomini hanno iniziato a bramare il suo corpo.

 

Holly racconta: “Alle scuole medie mi chiamavano ‘papà gambe lunghe’, ‘albero’ o ‘giraffa’. Ma da quando sono a New York la situazione è decisamente migliorata. Sono cresciuta e la gente ha iniziato ad apprezzarmi. Molti uomini che mi si sono avvicinati avevano il fetish delle gambe lunghe. Ma ho una regola: non posso uscire con nessuno al di sotto del metro e novanta. Per fortuna New York è piena di uomini alti e sexy”.

holly burt 8holly burt 8

 

“Se in un locale vedo qualcuno che è più alto di me, vado dritta a parlarci.

 

Ha detto: “Ho capito di essere più veramente alta in seconda elementare, quando superavo il mio maestro”. Ma vista la statura media familiare, Holly era destinata a raggiungere grandi altezze: “Mia madre è alta 1,85, mio padre 1,92 e mia sorella maggiore 1,82. Sono la giovane e la più alta in famiglia. Mio nonno era alto 2 metri e 7, mio zio è 2 e 4. Quindi siamo una famiglia decisamente ‘alta’”.

 

holly burt 7holly burt 7

Ma la sua statura le ha causato qualche problema pratico nella vita quotidiana? “E’ molto difficile prendere gli aerei e l’auto. Il mio ex fidanzato aveva una Mini Cooper. Abbiamo fatto un viaggio in Florida, ed è stato il peggiore della mia vita”, racconta. “Poi ho tanti problemi con lo shopping  e non trovo mai niente che sia adatto alle mie taglie”.

 

Per ora Holly vuole concentrarsi sugli studi e laurearsi ma spera che le sue lunghe gambe la porteranno lontano in futuro. “Mi piace l'attenzione che ricevo. Sono stata alta per tutta la vita, ma da poco mi viene riconosciuto come qualcosa di buono”.

holly burt 6holly burt 6

 

“Spero che le mie gambe genereranno buone opportunità. Penso alla carriera da modella, come Lauren Williams. È una bella ragazza e sarei curiosa di conoscere una ragazza con le gambe lunghe proprio come le mie”.

 

holly burt 5holly burt 5holly burt 3holly burt 3holly burt 2holly burt 2holly burt 17holly burt 17holly burt 10holly burt 10holly burt 11holly burt 11holly burt 12holly burt 12holly burt 13holly burt 13holly burt 15holly burt 15holly burt 14holly burt 14holly burt 16holly burt 16holly burt 4holly burt 4

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…