bill clinton

CLINTON GAY RUMORS – I SUOI EX ALLIEVI ALL’UNIVERSITÀ DELL’ARKANSAS: "GLI STAVAMO ALLA LARGA PERCHÉ AVEVAMO PAURA CHE POTESSE PROVARCI CON NOI" – UN NUOVO LIBRO ACCENDE I RIFLETTORI SUL PASSATO GAIO DEL DONNAIOLO BILL CLINTON (POI È ARRIVATA LA LEWINSKY)

Da http://radaronline.com

 

gaypres clintongaypres clinton

I suoi orientamenti sessuali non erano mai stati messi in discussione, anzi, dopo l’affaire con Monica Lewinsky Bill Clinton è diventato ufficialmente il presidente-donnaiolo da tenere sotto stretta sorveglianza qualora ci fosse stata una donna nei paraggi. Oggi però alcuni dei suoi ex allievi della scuola di diritto sono pronti a giurare che Bill fosse interessato agli uomini!

clinton gayclinton gay

 

Nel libro “Bill & Hillary: So This Is That Thing Called Love”, gli autori Darwin Porter e Danforth Prince riportano alcuni pettegolezzi che giravano nel lontano 1973 alla University of Arkansas secondo i quali il bello, affascinante, nuovo professore di diritto era in realtà un omosessuale non dichiarato.

clinton lgbtclinton lgbt

 

"Gli stavamo alla larga perché avevamo paura che potesse provarci", ha detto un ex studente di Bill, "So che aveva la reputazione di flirtare con tutte le ragazze, ma molti di noi pensavano che fosse solo una copertura per nascondere la sua omosessualità. Dopo tutto, in Arkansas a quei tempi arrivare a quasi 30 anni senza essere sposato significava essere gay".

bill clinton gay rumorsbill clinton gay rumorsbill & hillary  so this is that thing called love0125 clinton 20125 clinton 2kevin spacey e bill clintonkevin spacey e bill clintontumblr nokdht3f9s1ttpf2uo1 500tumblr nokdht3f9s1ttpf2uo1 500bill clinton e monica lewinskybill clinton e monica lewinskykerryclintonkerryclintonbill clinton e monica lewinskybill clinton e monica lewinskyMonica Lewinsky Monica Lewinsky hillary e bill clinton a 60 minutes nel 1992 a parlare di corna e amantihillary e bill clinton a 60 minutes nel 1992 a parlare di corna e amantitweet bill 40 anni di matrimoniotweet bill 40 anni di matrimonio

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…