hong kong

VADE RETRO, PECHINO! – A HONG KONG LA POLIZIA USA LACRIMOGENI E GAS URTICANTI PER ALLONTANARE I MANIFESTANTI ANTI-CINESI – INTANTO XI JINPING, CHE NON È ABITUATO AD AVERE A CHE FARE CON LA DEMOCRAZIA, PREPARA L'ESERCITO PER TRONCARE DEFINITIVAMENTE LE PROTESTE – E INTERVIENE PURE TRUMP: “TUTTI DOVREBBERO STARE CALMI. PERCHÉ INCOLPANO ME?” – VIDEO E FOTO

 

 

 

HONG KONG, SCONTRI AD AEROPORTO: POLIZIA USA GAS URTICANTI

la polizia usa lo spray urticante contro i manifestanti a hong kong

 (LaPresse/AFP) - La polizia ha utilizzato gas urticanti contro i dimostranti pro-democrazia all'aeroporto di Hong Kong.

 

HONG KONG, SCONTRI AD AEROPORTO: POLIZIA USA GAS URTICANTI-2-

 (LaPresse/AFP) - I poliziotti hanno usato i lacrimogeni per allontanare i dimostranti fuori dall'aeroporto, mentre scortavano un uomo che è stato portato via in ambulanza. Una ventina di agenti a bordo di un furgone è rimasta bloccata da alcune centinaia di manifestanti, è uscita dal veicolo e ha sparato i gas. Almeno due persone sono state fermate.

proteste all'aeroporto di hong kong 2

 

HONG KONG, TRUMP: SPERO NESSUNO RESTI UCCISO

(LaPresse/AFP) - "Spero si risolva pacificamente, nessuno si faccia male, nessuno resti ucciso". Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, commentando le proteste a Hong Kong. Intervenendo in New Jersey, ha anche parlato di "situazione molto complicata".

 

HONG KONG, TRUMP: ESERCITO CINA VERSO CONFINE, MANTENERE CALMA

XI JINPING DONALD TRUMP

(LaPresse/AFP) - "La nostra intelligence ci ha informato che il governo cinese sta spostando le sue truppe al confine con Hong Kong. Tutti dovrebbero stare calmi e al sicuro!".

 

Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, su Twitter. In un altro post ha scritto: "Molti incolpano me per i problemi in corso a Hong Kong. Non riesco a immaginare perché?".

la polizia manganella i manifestanti di hong kongproteste all'aeroporto di hong kong 3DONALD TRUMP XI JINPINGpeng liyuan e xi jinping con melania e donald trumphong kong aeroporto protestaxi jinpingPROTESTE E VIOLENZA A HONG KONGle proteste di hong kong 4le proteste di hong kong 5le proteste di hong kong 6le proteste di hong kong 7le proteste di hong kong 8le proteste di hong kong 9PROTESTE A HONG KONGPROTESTE E VIOLENZA A HONG KONGPROTESTE E VIOLENZA A HONG KONGPROTESTE E VIOLENZA A HONG KONGhong kong aeroporto protestahong kong aeroporto protestahong kong aeroporto protestahong kong aeroporto protestahong kong aeroporto protestaproteste all'aeroporto di hong kongproteste all'aeroporto di hong kong 2proteste all'aeroporto di hong kong 1protestehong kong la polizia contro i manifestanti a hong kong 2polizia usa gas urticanti a hong kong 1manifestanti feriti a hong kong 1la polizia contro i manifestanti a hong kong 1manifestanti feriti a hong kong 3proteste all'aeroporto di hong kongmanifestanti feriti a hong kong 2polizia usa gas urticanti a hong kongmanifestanti feriti a hong kongla polizia contro i manifestanti a hong kongla polizia usa gas urticante contro i manifestanti a hong kong

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…