sesso

AMPLESSO DEFESSO - I 15 CONSIGLI SESSUALI (DA EVITARE COME LA PESTE) FORNITI DAGLI “ESPERTI” DELLE RIVISTE TIPO 'COSMOPOLITAN' E 'MEN'S HEALTH' – PER ESEMPIO ''INFILARE IL PENE IN UNA CIAMBELLA E LASCIATE CHE LA MANGI LENTAMENTE" O "MANGIATE ENTRAMBI UN SOLO GELATO AL BUIO. NON VEDERE COSA SUCCEDE VI PORTERÀ A LECCARVI L’UN L’ALTRO..."

Anna Pulley per http://www.salon.com/

 

INTERNET CONSIGLI PER IL SESSOINTERNET CONSIGLI PER IL SESSO

Ci sono innumerevoli articoli che mirano a insegnarci come arricchire la nostra vita sessuale. La maggior parte sono noiosi, altri sono utili, e altri ancora decisamente ridicoli. Ecco una selezione di quelli più sconcertanti, dolorosi, assurdi che si riescono a trovare in rete. Perché a volte rendere “piccante” la vostre vita sessuale prevede veramente l’uso delle spezie!

 

pene e ciambellepene e ciambelle

1. “Infilate il pene in una ciambella e lasciate che la mangi lentamente”

Questo consiglio viene dal libro di Cosmopolitan “365 Naughty Nights: A Year of Hot Sex”. Nel caso non abbiate capito bene come si faccia, ci sono anche delle istruzioni dettagliate con consigli come “Infilatelo piano piano, il pene non è un palo per i ferri da cavallo” o “poi iniziate a sbocconcellare la ciambella, succhiandoglielo di tanto in tanto”.

 

topo che mangia yogurttopo che mangia yogurt

2. La chiave della virilità potrebbe risiedere nello yogurt, almeno per i topi. I testicoli dei topi nutriti con una dieta a base di yogurt sono del 5% più grandi di quelli degli altri – e del 15% più grandi di quelli dei topi nutriti con cibo spazzatura. Lo rivela un nuovo studio dal MIT"

Sapete qual è veramente la chiave della passione? Non menzionare mai lo scroto di un topo.

sesso piccantesesso piccante

 

3. Mangiate entrambi un solo gelato al buio. Non vedere cosa succede vi porterà a leccarvi l’un l’altro

Un’altra perla-pirla di “Cosmo”, che magari non ha pensato che quel posto sarà lo stesso dove più tardi dovremo dormire…

 

sussurrosussurro

4. Se siete in giro e volete farle capite che avete voglia di sesso, prendetele la mano e toccatele il palmo con la punta della lingua. Se la sua reazione sarà quella di pulirsi la mano sulla gonna, vuol dire che non avete speranze

Ne deduciamo che per “Men’s Health” leccare il palmo delle mani delle donne è la chiave per portarsele a letto. Molto interessante. Ma a parte tutto, quale dovrebbe essere la reazione di una persona dopo che le viene leccata una mano in pubblico se non quella di pulirsi?

 

panna e tettepanna e tette

5. Prendete le mani del vostro lui e legategliele dietro la schiena con il reggiseno. Poi copritevi i capezzoli con qualcosa di appetitoso e lasciate che lui ve li lecchi

Dobbiamo ancora capire perché Cosmo voglia farci rovinare uno dei nostri reggiseni più “hot”. E poi, perché pensano che la gente abbia il frigorifero pieno di panna montata, cacao in polvere e altre “delicatessen” quando nel mio c’è appena il posto per la birra?

 

pane tostato afrodisiacopane tostato afrodisiaco

6. Mettete un po’ di pepe sotto il naso del vostro partner mentre fate sesso. Starnutire gli darà la stessa sensazione di un orgasmo e aumenterà il suo piacere

Ancora uno dei fantastici consigli di “Cosmo”, che crede che lo starnuto sia sexy.

 

7. "Secondo una nuova ricerca, l'odore di pane tostato è altamente afrodisiaco"

forchetta chiave del piacereforchetta chiave del piacere

Ricapitolando avete quindi bisogno di un frigorifero, le spezie e un tostapane. Ma stiamo parlando di sesso o di Master Chef? Comunque grazie a “Men’s Health” per averci dato un’alternative più economica alle ostriche.

 

8. “Prendete una forchetta e premetela con forza (ma senza fare male) su varie parti del corpo di lei/lui come le natiche, il petto e le cosce”

La posizione del cucchiaio è per gli anziani, oggi è vero sesso solo se qualcuno rimane infilzato senza pietà! Sempre tratto da “Cosmo”.

ball eatingball eating

 

9. “Mentre lo state facendo, afferrate i lobi delle sue orecchie con la punta delle dite e usateli per accompagnare la penetrazione”

“Cosmo”, forse questo può andar bene per il compleanno ma se il consiglio è di farlo tutto l’anno si finisce con l’avere due orecchie da elefante!

 

10. “Mordicchiare dolcemente la pelle del suo scroto”

Ma allora a “Cosmo” hanno proprio la fissa del cibo!

 

sessosesso

11. "Prendi il suo pene e muovilo su e giù come un vecchio joystick Atari. Poi in alto e in basso, da una parte e dall'altra, poi in cerchio"

Nel 1981 sarebbe stata un’ottima alternativa a una partita ad Asteroids ma, sfortunatamente per “Cosmo”, quel periodo è passato da un pezzo.

 

12. “Tieni il pene di lui in una mano e con l’altra schiaffeggialo dolcemente. Poi passalo da un palmo all’altro come fosse una pallina da tennis e pizzica la pelle del pene e dello scroto”

Forse una partita di tennis sarebbe più eccitante. L’ennesimo tentativo fallito di “Cosmos”.

 

battito di cigliabattito di ciglia

13. Guardatela fissa negli occhi per un minuto. Se lei batte le palpebre più volte del normale (circa 15 volte al minuto), c'è una buona probabilità che prenda la pillola. Le donne che la prendono sbattono infatti le palpebre il 32% in più rispetto alle altre"

capelli corti su una donnacapelli corti su una donna

“Men’s Helath” si dimentica però di dire che l’uomo ha sviluppato un linguaggio con cui si possono scambiare informazioni e fare domande.

 

14. “Cinque tagli di capelli corti che vi faranno impazzire”

Questo non è proprio un consiglio ma ci fa ridere che “Marie Claire” pensa che la chiave dell’attrazione stia in una frangetta o in una riga in mezzo o messa a lato.

 

uomo bendatouomo bendato

15. 2Bendatelo e dategli ordini da porca. Quando non potete essere viste vedrete che uscirà il lato più vizioso di voi”

Gli avete morso i testicoli e avete usato il suo pene come una palla da tennis ma sì, avete ragione, il vero limite nel vostro rapporto è la comunicazione. Chiudiamo con “Cosmo”, vero protagonista di questa rassegna di consigli assurdi!

SESSO SESSO SESSO COLLEGE SESSO COLLEGE reverse cowgirlreverse cowgirldoggystyledoggystylecucchiaiocucchiaio

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…