beatles donne mogli

I BEATLES ERANO SCAMBISTI? JOHN LENNON E LINDA MCCARTNEY SONO ANDATI A LETTO INSIEME? - BARBARA COSTA: “È QUANTO SI LEGGE NELLE BIOGRAFIE DEI FAB FOUR LE PIÙ UNCENSORED, COME ‘LENNON IN AMERICA’, CHE CI SEGNALA CHE È SUCCESSO E SOLO UNA VOLTA, E I DUE ERANO FUMATI, E UBRIACHI, E L’AVREBBERO FATTO PER CONSOLARSI DELLE RISPETTIVE UNIONI UFFICIALI, IN QUEL MOMENTO IN CRISI NERA” - LE CORNA, IL VIAGGIO IN INDIA A 8, LA MASTURBAZIONE DI GRUPPO, IL TRIANGOLO TRA JOHN LENNON, YOKO ONO E LA PRIMA MOGLIE CINTHYA (CHE SE LA FACEVA ANCHE CON MCCARTNEY)

Barbara Costa per Dagospia

beatles women (8)

 

Ma… i Beatles facevano a scambio mogli??!? È vero, sì o no, che John Lennon e Linda McCartney sono andati a letto insieme??? È quanto si legge nelle biografie dei Fab Four le più uncensored, come "Lennon in America", di Goeffrey Giuliano, che ci segnala che è successo e solo una volta, e i due erano fumati, e ubriachi, e l’avrebbero fatto per consolarsi delle rispettive unioni ufficiali, in quel momento in crisi nera.

 

john lennon may pang

Sebbene Giuliano vanti materiale certo, ricavato anche dai diari di Lennon, tale episodio cornesco non trova credito: Paul non si è vendicato e neanche col pensiero c’ha mai provato con Yoko Ono (eeeehh, forse vederla nuda sulla copertina di "Two Virgins" l’ha frenato) nonostante dica a Barry Miles, in "Many Years From Now", che, quando John andò a Los Angeles per un long weekend di sesso e a stordirsi di droghe con May Pang, sua assistente ma in realtà amante scelta per lui da Yoko, fu la stessa Yoko Ono a presentarsi in lacrime e senza preavviso a casa McCartney, per elemosinare – a parole, eh! – corna consolazione da (l’ex) migliore amico di John, quel Paul con cui non è ci sia stata chissà quale confidenza e intimità…

 

beatles patti e george harrison

Intimità che invece c’era tra Paul e Cynthia, la prima moglie di Lennon, e che Lennon sposa perché incinta. Nozze che Brian Epstein, il fu manager sado-tossico dei Beatles, impone di tenere segretissime: un Beatle accasato avrebbe ucciso l’immagine di maschio disponibile per le fans assatanate…

 

Quando Cynthia in seguito scopre che John la tradisce con Yoko (e li scopre a casa sua, nel letto suo) è Paul che corre a consolarla e, se non ancora maritato a Linda – ma fidanzato e convivente con l’attrice Jane Asher – chiede a Cynthia di sposarlo, ma per quale motivo?!???? Ragioni di erba e di LSD, che poi John e Cynthia e tutti i Beatles erano appena tornati dall’India, dalla meditazione col (para)guru Maharishi.

 

beatles fangirls

Il soggiorno in India fu la prima prova dei Fab Four di una convivenza a 8, loro 4 con le rispettive mogli e/o fidanzate, e John si porta Cynthia ma Yoko gli scrive vogliosa e infatti John in India divide il letto con Cynthia soltanto 2 notti, poi se ne sta a sognare Yoko. L’idea di andare a cercare ispirazione in India è di Pattie Boyd, la moglie di George Harrison: coppia che tanto ci teneva ad apparire perfetta, coppia che tanto ci teneva a posare sui giornali, ma così tanto che… si porta i paparazzi in luna di miele alle Barbados.

maureen starkey e cynthia lennon

 

La verità è che George tradisce Pattie pure con le "Apple scruffs", le fan fisse davanti alla Apple (sarà vero che Harrison mentre gli facevano un p*mpino doveva suonare la chitarra, per mantenere l’erezione?) e Pattie amoreggia con Ron Wood degli Stones, e con Eric Clapton (che poi sposerà per finire pure da lui cornuta) ma Clapton in un primo momento Pattie lo usa, per far ingelosire Harrison, col quale rimane per salvare un matrimonio che naufraga quando George vuole fare sesso a 4, e scambista, e con chi se non Maureen, la moglie di Ringo Starr!!!

 

Succede una sera a casa Harrison e pure se Pattie si rifiuta e si chiude in bagno, isterica, va detto che Maureen aveva già messo le corna a Ringo, e proprio con George, e un giorno è George che lo rivela a Ringo, e stanno seduti nella cucina di Harrison, e lo testimonia e scrive nelle sue memorie Chris O'Dell, la factotum dei Beatles che a lungo ha vissuto a casa Harrison, respingendo le avances di George, ma andando a letto 3 mesi con Ringo. 

 

beatles women (5)

Cari fan e no dei Beatles, ancora a credere i 4 di Liverpool come santi baronetti!!? Baronetti sì, ma santi manco per niente, e non pochi (qui in Italia lo riporta chiaro Barbara Tomasino nella sua bibbia "Groupie") concordano e confermano che “dietro le quinte, e nelle loro stanze d’albergo, i Beatles vivevano al centro di super attività sessuali che toccavano toni grotteschi”.

 

beatles ringo starr

E a McCartney la memoria di quei tempi a sprazzi gli ritorna: ha detto a "GQ" che, se non ha mai fatto sesso con nessuno dei compagni di band, da Beatle ha fatto sesso a 3 con 2 groupie, e che coi Beatles si faceva masturbazione di gruppo e che, vabbè, erano ragazzi e ingenui e non sospettavano affatto che il loro manager Brian Epstein fosse omosessuale e dedito al sesso sadomaso il più cruento, anche se “Epstein, lui era più grande di noi, e ci faceva uscire con lui, e ci portava in locali dove però tutti erano uomini. Sempre”.

 

beatles fangirls (1)

Ma se i Beatles avessero dato retta a Lennon quando si mise in testa di imitare Onassis e cioè di comprarsi un’isola, in 4, e per andarci a abitare in 8 (4 Beatles, più le mogli, e più prole…), e mettendo in comune tutto (tutto!? wifes and drugs!?) e fuggendo così dal fisco inglese (come sul serio faranno gli Stones scappati in Francia…), che sarebbe successo? Ovvio, si sarebbero litigati e sciolti prima.

pattie boyd e george harrison (1)pattie boyd e maureen starkeypaul mccartney jane asher 1967yoko ono linda mccartneyjohn e cynthia lennon ringo e maureen starr tobago 1966beatles fangirls (3)beatles women (3)beatles ringo starr 1maureen starkeybeatles india (1)john lennon cynthia e yoko onoringo e maurren starrbeatles womenbeatles women (7)beatles fangirls (4)john e cynthia lennonbeatles women (6)maureen starkey (1)beatles women (6)beatlesjohn lennon yoko onochris o'dell maureen starkeybeatles paul mccartney jane asherpattie boyd e george harrison luna di mielebeatles women (1)cynthia lennon pattie boyd e maureen starkeybeatles indiabeatles women (2)paul e linda mccartenybeatles ronnie spector paul mccartneybeatles linda e paul mccartneyjohn lennon may pang (1)beatles india 1968beatles women (4)

Ultimi Dagoreport

bergoglio papa francesco salma

QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO DEL PONTEFICE UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - IN TALE IPOTESI, NON DOVREBBE MERAVIGLIARE IL RISERBO DELLA SANTA SEDE: I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)