halloween caldo sexy

I BRIVIDI? AL MASSIMO PER I MOSTRI HALLOWEEN, DI SICURO NON PER IL FREDDO – PER IL PONTE DI OGNISSANTI CI SARANNO SOLE SPLENDENTE E TEMPERATURE MITI IN TUTTA ITALIA. TUTTO MERITO DI UN ANTICICLONE NORDAFRICANO CHE PORTERÀ CALDO IN QUASI TUTTA LA PENISOLA, CON PUNTE DI 28 GRADI IN SARDEGNA E SICILIA…

Da www.blitzquotidiano.it

 

caldo - autunno - meteo

È tempo di Halloween, una tradizione di origine scozzese che deriva da “Hallows’ Eve”, ovvero la vigilia di Ognissanti. Quest’anno, l’Italia si prepara a celebrare la festività sotto un sole splendente e con temperature miti, in un ponte che si prospetta ideale per chi desidera approfittare di qualche giorno di riposo.

 

Andrea Garbinato, responsabile redazione di iLMeteo.it, ha confermato che dal giovedì sera fino a domenica il tempo sarà generalmente stabile, con un anticiclone nordafricano che garantirà cielo sereno e temperature più alte del normale per la stagione.

 

halloween iii

Il caldo anomalo sull’Italia

L’anticiclone porterà sole e temperature insolitamente calde su quasi tutta la Penisola. In Pianura Padana persisteranno alcune nuvole basse, mentre sulle Isole Maggiori potrebbero comparire occasionali passaggi nuvolosi.

 

Le temperature minime non scenderanno sotto i 10°C al Nord, e al Sud si toccheranno punte massime di 28°C in Sardegna e Sicilia, con valori intorno ai 25°C in Campania, Calabria e Puglia, e 23-24°C a Roma e Firenze. Questo clima farà sembrare l’autunno ancora lontano, regalando un’atmosfera quasi estiva in molte regioni.

 

caldo in autunno

Previsioni per Ognissanti e il weekend

Anche per il giorno di Ognissanti e per il weekend successivo, l’alta pressione garantirà condizioni stabili e soleggiate, soprattutto su Alpi, Appennini e lungo le coste italiane. Solo in Pianura Padana e in alcune zone delle Isole Maggiori il cielo potrebbe apparire meno limpido, ma in generale si prevede un periodo di bel tempo e caldo fuori stagione. Le temperature continueranno a superare i 25°C al Sud, prolungando il clima mite anche nei primi giorni di novembre.

 

autunno - caldo anomalo - previsioni meteo

Un autunno insolito

Quest’anno, i tradizionali mostri e pipistrelli di Halloween dovranno fare i conti con un clima tutt’altro che spaventoso. La notte del “Dolcetto o Scherzetto” potrebbe trasformarsi in una serata calda, persino afosa in alcune zone. Resta infatti da vedere se questo caldo anomalo, nel mezzo dei mesi solitamente piovosi e freddi come ottobre e novembre, si tradurrà in una sensazione di leggera afa fuori stagione, prolungando ancora di più il ricordo dell’estate appena passata.

truffa online halloween 4halloween ii

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…