I FAMILIARI DELL'EX MARITO DI ABBY CHOY, LA MODELLA 28ENNE UCCISA E FATTA A PEZZI A HONG KONG, AVREBBERO AMMAZZATO LA DONNA PER DELLE QUESTIONI ECONOMICHE E AVREBBERO PIANIFICATO L'OMICIDIO DA TEMPO - GLI INVESTIGATORI: "FORSE LITIGAVANO SUI SOLDI, QUALCUNO ERA INSODDISFATTO DI COME LA VITTIMA GESTIVA I SUOI BENI" - IL SUO CORPO FATTO A PEZZI È STATO NEL FRIGORIFERO DI UNA CASA AFFITTATA PROPRIO PER NASCONDERE IL CORPO - L'ULTIMA VOLTA SAREBBE STATA VISTA DAL…
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Svolta nel macabro delitto di Abby Choy, la modella di 28 anni uccisa e smembrata a Hong Kong. La polizia ha arrestato il padre, la madre e il fratello maggiore dell'ex marito della donna.[...] Alcuni resti della modella,[...] sono stati trovati nel frigorifero di una casa affittata di recente e non arredata.
Questo appartamento in un villaggio, ipotizzano gli inquirenti, è probabile che sia stato affittato proprio per disfarsi del corpo di Choi. "Crediamo che la vittima e la famiglia del suo ex marito litigassero sui soldi, [...] qualcuno era insoddisfatto di come la vittima gestiva i suoi beni".
La scomparsa di Choi è stata denunciata per la prima volta mercoledì. L'ultima volta sarebbe stata vista dal fratello dell'ex marito, che lavorava anche come autista. [...]