adam lorca leonard cohen robert kory

MA CE STAI A PIJA' PER COHEN?- I DUE FIGLI DI LEONARD COHEN, ADAM E LORCA, HANNO FATTO CAUSA A ROBERT KORY, L’AVVOCATO CHE CONTROLLA IL "LEONARD COHEN FAMILY TRUST" DALLA MORTE DEL CANTANTE NEL 2016. L'ACCUSA È DI AVER FALSIFICATO IL DOCUMENTO CON IL QUALE GLI È STATA AFFIDATA L'AMMINISTRAZIONE FIDUCIARIA DI 48 MILIONI DI DOLLARI - PER I FIGLI DEL COMPOSITORE DI "HALLELUJAH" IL DOCUMENTO ORIGINALE DEL 2005 LI DESIGNAVA COME FIDUCIARI, INSIEME A ANJANI THOMAS (L’EX MOGLIE DI KORY ED EX AMANTE DI LEONARD COHEN).  MEJO DI MARGHERITA AGNELLI!

Da www.repubblica.it

 

leonard cohen con la figlia lorca

Adam Cohen, 50 anni, e Lorca Cohen, 48, i figli di Leonard Cohen, sono coinvolti in una battaglia legale per il controllo dell’eredità del leggendario cantautore, e accusano un avvocato di aver falsificato il documento con il quale gli è stata affidata l'amministrazione fiduciaria di 48 milioni di dollari.

 

Secondo i due Cohen, Robert Kory, l’avvocato che controlla il Leonard Cohen Family Trust dalla morte del cantante di Hallelujah, il 7 novembre 2016 a 82 anni, non li ha informati puntualmente sull’ammontare delle sue finanze e presumibilmente ne ha preso il controllo con la frode. Questo almeno secondo quanto ricostruito dal New York Post attraverso documenti depositati alla Corte Superiore di Los Angeles.

leonard cohen con il figlio adam

 

Il trust gestisce i diritti d’autore dei brani del cantautore canadese, delle poesie, dei romanzi e di oltre 8 mila fotografie che Cohen ha prodotto nel corso della sua vita artistica. L’avvocato che difende i due fratelli, Adam Streisand, cugino della cantante Barbra Streisand, sostiene che “gli avvocati e il manager di Leonard Cohen hanno forgiato la sua fiducia in modo da poter rubare la proprietà di milioni di dollari e rubare l’eredità ai suoi figli”.

robert kory

 

Secondo l’avvocato, il documento originale del 2005 designava in realtà come fiduciari i suoi assistiti Adam e Lorca Cohen, oltre a Anjani Thomas, l’ex moglie di Kory ed ex amante di Leonard Cohen. "Ma Kory ha scambiato la pagina che dice Adam, Lorca e Anjani, con una nuova pagina che dice che Kory è designato fiduciario”.

 

Tra le ultime iniziative che non sarebbero state resocontate da Kory ad Adam e Lorca ci sarebbe anche la pubblicazione della raccolta postuma di racconti A Ballet of Lepers e il testo di introduzione alla mostra presso la Toronto Art Gallery dell’Ontario, intitolata Everybody knows. Il New York Post ha aggiunto che una lettera del 2021 dell'ex avvocato di Leonard Cohen, Reeve Chudd, mostrata in tribunale.

leonard cohen con i figli adam e lorca leonard cohen 6leonard cohen 2anjani thomas leonard cohen 2leonard e adam cohenleonard cohen 1adam cohen anjani thomas leonard cohen 1leonard cohen 4leonard cohen 3leonard cohen hallelujah adam cohenlorca cohen

Ultimi Dagoreport

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)