andrea emilova ivanova-10

I NUOVI MOSTRI – UNA SVALVOLATA 22ENNE BULGARA HA SPESO OLTRE 4MILA EURO PER TRASFORMARSI IN UNA DONNA CANOTTO: LA RAGAZZA SI VOLUTA SOTTOPORRE AL VENTESIMO INTERVENTO PER MOLTIPLICARE IL VOLUME DELLE LABBRA NONOSTANTE I MEDICI LE ABBIANO SCONSIGLIATO L'ABUSO DI PUNTURINE – “LE ADORO ANCHE SE È STATO DIFFICILE MANGIARE PER…”

Da "www.nonsolo.tv"

 

andrea emilova ivanova 6

Andrea, dalla Bulgaria, ha iniziato la sua trasformazione nel 2018 e da allora ha speso migliaia di sterline in procedure per rimpolpare le labbra.

A dicembre 2018 la sua bocca era già quadruplicata, ma la 22enne non era ancora soddisfatta ed ha continuato a fare ancora più iniezioni per raggiungere il suo obiettivo.

Parlando dei suoi interventi, Andrea ha dichiarato:

andrea emilova ivanova 7

 

“Mi piacciono molto le mie nuove labbra, è stato difficile mangiare dopo l’iniezione e due o tre giorni dopo la procedura diventava più difficile. Non ci sono restrizioni a ciò che posso mangiare. Adoro le mie labbra. Non sono sicuro che siano le labbra più grandi del mondo, ma sono una delle più grandi, credo”.

 

Sebbene alcuni medici abbiano consigliato ad Andrea di non aver bisogno di altri interventi riempitivi, lei non ha badato a queste opinioni e ha continuato imperterrita nella sua strada.

Ha descritto le sue labbra come “adorabili” e in precedenza ha detto che “non si fermerà davanti a niente” per raggiungere il suo obiettivo.

andrea emilova ivanova 1

 

Inoltre ha aggiunto nelle sue dichiarazioni: “Mi sento benissimo nell’ avere ancora di più, ma alcuni medici pensano che sia abbastanza”. Il mio medico ha detto che farà più iniezioni per me, ma ha detto che devo aspettare almeno due mesi”.

Andrea ha ammesso di aver perso il conto di quanti soldi ha speso in iniezioni nel corso degli anni, ma con ogni trattamento che costa una media di £ 134 è probabile che abbia speso verso di £ 2.600 (all’incirca 4000 euro) per il suo aspetto.

La 22enne ha documentato il suo percorso di trasformazione su Instagram, dove pubblica le foto delle sue labbra a 32.100 followers.

andrea emilova ivanova 2

 

Sebbene abbia ricevuto critiche per il suo aspetto, Andrea ha detto che non importa cosa pensa la gente fintanto che può fare ciò che la fa stare bene.

andrea emilova ivanova 3andrea emilova ivanova 5andrea emilova ivanova 6andrea emilova ivanova 11andrea emilova ivanova 12andrea emilova ivanova 13andrea emilova ivanova 14andrea emilova ivanova 15andrea emilova ivanova 16andrea emilova ivanova 17andrea emilova ivanova 18andrea emilova ivanova 19andrea emilova ivanova 2andrea emilova ivanova 4andrea emilova ivanova 3andrea emilova ivanova 4andrea emilova ivanova 7andrea emilova ivanova 8andrea emilova ivanova 5andrea emilova ivanova 9andrea emilova ivanova 9andrea emilova ivanova 8

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)