rich kids dubai

I PIÙ RICCHI TRA I “RICH KIDS”? QUELLI DI DUBAI! I RAMPOLLI DEI PETROL-SCEICCHI DEGLI EMIRATI ARABI SE LA SPASSANO ALLA GRANDE: RESIDENZE REALI, SUPER BOLIDI, PARTY E GNOCCA - TUTTO SPIATTELLATO SUI INSTAGRAM

shopping negli emiratishopping negli emirati

Chloe Pantazi per “Business Insider

 

Potevano mancare i Rich Kids Of Dubai? Quelli che tra i ricchi, sono i più ricchi? L’account segue le giornate glamour dei rampolli degli Emirati Arabi Uniti, che postano foto da fare invidia, o rabbia, a seconda dei punti di vista. Le loro residenze sono reali, davanti al portone si vedono parcheggiate le loro macchine, scattano foto a verande che sembrano uscite dai libri delle favole e hanno magnifici acquari in camera. 

 

Si divertono ad andare in Lamborghini al McDonald’s, fra comuni mortali, sguazzano in piscine infinite all’ultimo piano dei grattacieli e in vasche da bagno dalle pareti trasparenti, viaggiano con cani di razza nelle valigie Louis Vuitton o con cuccioli di leone (ovviamente illegali) in macchina, fumano narghilè sui jet privati, ospitano sugli yacht vip com Kim Kardashian e Paris Hilton. Ogni oggetto che possiedono è in oro, dai gioielli ai cellulari,  dalle scarpe ai denti.

 

paris hilton ospite a dubaiparis hilton ospite a dubaipiscina rich kids of dubaipiscina rich kids of dubaioro a chili per i rich kids of dubaioro a chili per i rich kids of dubainarghile su jet privato a dubainarghile su jet privato a dubaiorologio di diamanti per una riccastra di dubaiorologio di diamanti per una riccastra di dubaikim kardashian sullo yacht dei riccastri di dubaikim kardashian sullo yacht dei riccastri di dubaiin la,borghini al fast foodin la,borghini al fast foodil rich kid con leoneil rich kid con leonefesta rampolli di dubaifesta rampolli di dubaidenti in oro per i riccastri di dubaidenti in oro per i riccastri di dubaicase e macchine davanti alla reggia di un riccastro di dubaicase e macchine davanti alla reggia di un riccastro di dubaiaperitivo a dubaiaperitivo a dubaibagni da sogno per i rich kids di dubaibagni da sogno per i rich kids di dubaiacquari in camera dei riccastri degli emirati arabiacquari in camera dei riccastri degli emirati arabianimali esotici in macchina con il rich kid di dubaianimali esotici in macchina con il rich kid di dubaiil rampollo di dubai gira con il leone in macchinail rampollo di dubai gira con il leone in macchinaaccount rick kids of dubaiaccount rick kids of dubaicellulari in oro per i rich kids of dubaicellulari in oro per i rich kids of dubaicuccioli di razza e louis vittoncuccioli di razza e louis vittonle invitate dei rich kids of dubaile invitate dei rich kids of dubaiscarpe con inserti in oro per le arabe di dubaiscarpe con inserti in oro per le arabe di dubaiveranda casa a dubaiveranda casa a dubai

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)