matteo messina denaro video tiktok

I VIDEO DI TIKTOK INVIATI DA MESSINA DENARO ALL’AMICA IN CUI SI FA SEMPRE RIFERIMENTO A CAZZO E TROMBATE: IN UNO C’È UN RAGAZZO CHE SI ABBASSA LA CERNIERA E LA FIDANZATA CHE SPUTA UN LIQUIDO BIANCASTRO – L’AMICA DEL LATITANTE: “LI TROVAVO FUORI LUOGO, MA NON GLIEL’HO MAI DETTO PERCHÉ NON VOLEVO RENDERLO RIDICOLO” – I VOCALI IN CUI PARLA DELLA MALATTIA: “OGGI SONO UN LEONE, MA LUNEDÌ HO LA TERAPIA”. L'INCAZZATURA IN CARCERE: “I TG DICONO SOLO BALLE…” – VIDEO

 

1. MESSINA DENARO IN CARCERE SE LA PRENDE CON I TG: "RACCONTANO SOLO BALLE, SONO INC..."

 

Estratto dell'articolo di www.palermotoday.it

la foto con sigaro e cognac di matteo messina denaro

 

Nonostante il 41 bis, il boss Matteo Messina Denaro ha comunque la possibilità di informarsi in carcere e di guardare la televisione. E - secondo quanto riferito da fonti sanitarie e penitenziarie di L'Aquila - il mafioso non gradirebbe ciò che vede e sente: "Sono incazzato per le notizie che apprendo dai telegiornali... Vengono raccontate balle ed è tutto frutto di fraintendimenti", così avrebbe commentato. Intanto continuano le cure oncologiche alle quali è sottoposto sin dal suo ingresso in cella.

matteo messina denaro bloccato nel traffico per le commemorazioni di capaci

 

In base a quanto trapela dal penitenziario in cui è recluso il capomafia di Castelvetrano sarebbe "in buone condizioni, ha appetito, è riposato" e questi sarebbero "buoni indicatori" sull'evoluzione della malattia, rispetto alla quale avrebbe un atteggiamento "fatalista". Già da maggio 2021, infatti, Messina Denaro sa di avere poche possibilità di scamparla.

 

[...]

 

2. GLI INSULTI IN AUTO A CAPACI CHOC PER LE FRASI DEL PADRINO

Estratto dell'articolo di Alfio Sciacca per il “Corriere della Sera”

 

i video di matteo messina denaro all'amica 2

Impreca perché le celebrazioni per ricordare il magistrato simbolo nella lotta alla mafia lo bloccano nel traffico. […]  È il 23 maggio 2022, anniversario della strage di Capaci […]

 

L’uomo alla guida è il latitante più ricercato d’Italia che su WhatsApp invia messaggi a due pazienti, diventate amiche, che come lui sono in cura presso la clinica «La Maddalena».

Questo il contesto dell’audio in cui per la prima volta (se si esclude il breve vocale dopo l’arresto) si sente nitida e arrogante la voce di Matteo Messina Denaro infastidito per il traffico bloccato: «... e io qua sono bloccato con le quattro gomme a terra, cioè a terra nel senso non di bucate ma sull’asfalto. E non ci si muove per le commemorazioni di sta minchia!». […]

 

E mentre a pochi chilometri da lui la tromba intona il silenzio e i familiari delle vittime si abbracciano, lui si intrattiene in chat raccontando della madre.

«Dice che quando sarà morta, al suo funerale vuole la banda musicale che deve suonare un unico motivo, la marcia del kaiser quella che fanno a Vienna per il capodanno. Ma chi lo dice che io muoio dopo di lei... lei non lo sa questo ma lo so io».

i video di matteo messina denaro all'amica 1

 

Per poi tornare, bruscamente, a quel maledetto traffico che lo blocca: «Porco mondo… qua mi sono rotto i co… di brutto». E si può solo immaginare cosa avrà detto nel momento in cui con l’auto riesce a transitare accanto alla stele che ricorda il sacrificio di Falcone, della moglie e degli uomini della scorta.

 

[…]

Ieri sera una delle donne è stata ospite di Massimo Giletti che in trasmissione ha fatto vedere messaggi inediti della chat con il boss. «Ho fatto fatica a credere che quella persona che avevo conosciuto come Andrea potesse essere sovrapponibile a quel che raccontavano i giornali — ha detto—. Per me è stato un forte choc, mi sono sentita tradita perché ho creduto fosse tutt’altro».

 

matteo messina denaro

«Il nostro rapporto è iniziato a metà 2021, era un tipo assolutamente socievole e disponibile, anche un gran simpaticone». Con l’amica nel tempo ha condiviso anche video e una foto di lui con in mano un sigaro Montecristo e un cognac. La donna ricorda anche le serate a cena in località frequentatissime. «Una volta siamo andati a Mondello. Ha lasciato che fossi io a decidere il locale e non era certo una trattoria».

LA FIRMA DI MATTEO MESSINA DENARO SUL DOCUMENTO DEL ROS DOPO LA CATTURAi luoghi di matteo messina denaro 1amica di matteo messina denaro a non e l'arena 2i video di matteo messina denaro all'amica 3amica di matteo messina denaro a non e l'arena 4amica di matteo messina denaro a non e l'arena 3MATTEO MESSINA DENARO - IL CACCIATO - MEME BY EMILIANO CARLI matteo messina denaroMEME MATTEO MESSINA DENARO la pistola trovata nel covo di matteo messina denaroamica di matteo messina denaro a non e l'arena 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…