theodora bliss

MIA MOGLIE, MISTRESS BLISS – UNA DONNA FELICEMENTE SPOSATA OFFRE A 200 STERLINE L'ORA LE SUE PRESTAZIONI SADOMASO PER SODDISFARE LE FANTASIE DI SOTTOMISSIONE DI ALCUNI CLIENTI - TRA LE PREFERITE: FARSI TRATTARE COME CANI O COME POSACENERI UMANI - VIDEO

 

DAGONEWS 

 

theodora bliss

Theodora Bliss, 31 anni e felicemente sposata, è una ‘dominatrice’ inglese, meglio nota nel mondo come Mistress Bliss.

 

Per lavoro affitta segrete sotterranee a Londra - tutte rigorosamente con accesso per disabili - dove riceve i suoi clienti e soddisfa le loro bizzarre fantasie sessuali, che possono variare dall’essere trattati come cani o venire utilizzati come posaceneri umani.

bliss theodora 2

 

Per le sue prestazioni Theodora si fa pagare dalle 200 sterline per un’ora fino a 1500 sterline per una notte intera:

 

“Non fornisco servizi sessuali, non faccio nulla di illegale, per ovvie ragioni. Mi piace colpire ma non ferire le persone, perché alla fine l’industria in cui lavoro si basa sul far rivivere alle persone una loro fantasia autentica in maniera consensuale.”

 

“Ricevo molte richieste per la dominazione erotica e i giochi 'da bagno', ma offro diversi servizi e sono sempre felice di discuterne con i miei clienti.”

 

Da quando è arrivata a Londra da Melbourne, Australia, l’ex modella fetish lavora a tempo pieno occupandosi dei suoi clienti sia in persona oppure online.

 

outfit bdsm

“Da quando sono qui ho anche il tempo di dedicarmi ad altri progetti come l’educazione sessuale nelle scuole, la creazione di spazi più sicuri in cui lavorare e i diritti per i lavoratori del sesso, in particolare per le donne.

 

Con una vita da 60cm e un’apparenza vistosa, Bliss ha iniziato a lavorare come modella di intimo per poi fare diversi lavori nell’industria del sesso fino ad approdare a clienti più facoltosi e a fare la cameriera in topless per diversi anni in Australia.

 

bliss theodora

Ma la sua vera vocazione è stato il BDSM, ossia quell’insieme di pratiche erotiche che uniscono il bondage, la disciplina, la dominazione e la sottomissione, il sadismo e il masochismo.

 

“Mi piace  portare i miei clienti in un viaggio al di là del quotidiano, facendogli esplorare le loro fantasie e i loro desideri e permettendogli di lasciarsi andare e mettersi in contatto con il loro lato vero – dimenticando quello normale – e di indulgere in aspetti che sarebbero considerati sporchi, perversi e inaccettabili nel mondo reale.

 

bliss theodora 3

“Il BDSM si basa su principi di comunicazione, consenso e cura, che non capita spesso di sperimentare alle persone e può essere un’esperienza profondamente positiva e nutriente.”

 

Quando non lavora, Bliss – che vive insieme al marito – ama viaggiare e fare la modella.

theodora bliss 3

theodora bliss 2

pegging selfie bdsmil bdsm cresciuto grazie ad anonimato garantito sul webattrezzi bdsm

theodora bliss 4

bliss theodora 4

bdsm (bondage, dominazione, sottomissione, masochismo) 3pratiche bdsmfustigazione bdsm

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…