belen durso parietti arisa albano signorini selvaggia lapo

È TEMPO DI “SVACCANZA”! ALFONSINA LA PAZZA SI RIPOSA A CASA DI AL BANO E LAPO ELKANN VOLA IN COSTA SMERALDA - AL “FORTE” AVVISTATI MARA MAIONCHI, NEK E MARA VENIER - LA D’URSO È IN LETARGO A CAPALBIO, SELVAGGIA FA LA TROTTOLA, MALGIOGLIO REGINA DI IBIZA

belen 6belen 6

Alberto Dandolo per Dagospia

 

E anche questo luglio ce lo siamo tolto dalle palle. Tra temperature tropicali e vacanze iper-cafonal, i nostri “celebro-lesi” hanno dato in pasto alla Rete il meglio - e soprattutto il peggio - dei loro “svaccanzare” balneare.

 

Un inizio estate moscio, dove l’unica “erezione mediatica” (per il momento) ci è stata regalata dall’autoscatto virale del culo sodo di Belen a bordo piscina. Poi anche l’argentina più seguita della rete ha ceduto il passo alle solite istantanee in famiglia, dove tra una paella, un bicchiere di vino e una chiappa all’aria ha fedelmente documentato le sue giornate di mamma e moglie felice.

 

belen con la famigliabelen con la famiglia

Un filino più eccitante la vacanza al largo di Ibiza di Lapo Elkann. Mentre il suo “marmoreo” fratellone John era a sorbirsi tutte le cerimonie del matrimonio di sua cognata Beatrice col principino di Monaco, il baldo Lapo svettava a torso nudo e pacco in vista sul suo barcone, scortato dalla sua nuova fiamma israeliana e un nugolo di amici palestrati.

 

E dopo aver presenziato alla cerimonia religiosa sull’isola dei Borromeo, Lapo è volato in Costa Smeralda a far bisboccia col suo amico Gianluca Vacchi, anche lui sempre con le pudenda a favore di flash.

 

barbara d'urso e giorgio panariellobarbara d'urso e giorgio panariello

Più radical chic la vacanza della zarina della moda d’avanguardia Anna Dello Russo, che tra una lezione di yoga col maestro scandinavo e un piattino di rucola e bresaola, s’è rifugiata in Puglia. Più caciarona, invece, la lunga estate di Stefano Gabbana che, fresco di “divorzio” dal suo fidanzato bonazzo, s’è sfogato sulle spiagge sicule andando sempre in giro con parrucca bionda d’ordinanza.

 

Tour de force invece per Alfonso Signorini. Dopo una breve vacanza nella tenuta di Albano a Cellino San Marco assieme al suo giornalista Gabriele Parpiglia, ha fatto una breve tappa al “Forte” per poi volare a Ibiza.

barbara d'urso 4barbara d'urso 4

 

E a Forte dei Marmi due le regine del bagnasciuga: Daniela Santadechè, scortata da suo figlio Lorenzo, e la principessa de ‘noantri Patrizia Asburgo Lorena, ormai regina delle milf di Piatrasanta.

 

E sempre al “Forte” breve permanenza per Mara Maionchi e Nek. Avvistati anche Mara Venier e Nicola Carraro, che però questa estate opteranno per una vacanza ritemprante in una località segreta, dopo un anno assai duro e in vista di importanti impegni televisivi della Venier nei prossimi mesi.

arisa 4arisa 4

 

Ormai parte integrante della flora della Versilia anche l’inossidabile coppia Hunziker –Trussardi. L’unico brivido è stato prodotto solo dalla vista dei culi all’aria di Michelle e della sua degna erede, Aurora Ramazzoti. E se la D’Urso tra un capezzolo al vento e una birra con Giorgio Panariello, passa tutto il tempo nella sua villa di Capalbio a raccogliere i frutti del suo orto, la Cristiano “Malgy” Malgioglio non si ferma un attimo. Dopo una toccata e fuga a Ischia e una passeggiata nei vicoli di Napoli, ha fatto “ciuffo e bagagli” e se ne è volato ad Ibiza dalla sua amica Marcella Bella.

 

Non conosce sosta nemmeno Selvaggia Lucarelli, che dopo essere volta in Libano, Turchia, Israele e Vasto Marina è in procinto di varcare l’Oceano. E menomale che c’è Nina Moric che alle classiche vacanze preferisce dei safari caserecci, facendosi immortalare con iguane e cammelli e sempre con il fondoschiena da fuori e scortata dal suo baby fidanzato. Le uniche emozioni forti ce le hanno concesse il nuovo taglio di capelli della svalvolata Arisa (che non schioda da Milano)  e le foto “acqua e sciacquone” di Alba Parietti.

anna dello russo 6anna dello russo 6

 

alfonso signorinialfonso signorinialfonso signorini stefano trabucco lorenzo tonetti e patrizia asburgo lorenaalfonso signorini stefano trabucco lorenzo tonetti e patrizia asburgo lorenaalfonso signorini e albanoalfonso signorini e albanoalfonso signorine e gabriele parpigliaalfonso signorine e gabriele parpigliaalba pariettialba pariettialba parietti 2alba parietti 2anna dello russo 2anna dello russo 2arisa 2arisa 2arisa 3arisa 3arisa 5arisa 5anna dello russsoanna dello russsobarbara d'urso 2barbara d'urso 2barbara d'urso 3barbara d'urso 3arisa 7arisa 7barbara d'urso 6barbara d'urso 6belen 4belen 4belen e suo padrebelen e suo padreamica di lapo elkannamica di lapo elkann

ninamoric in sauna con il fidanzatoninamoric in sauna con il fidanzatopatrizia asburgo lorena 2patrizia asburgo lorena 2patrizia asburgo lorenna 3patrizia asburgo lorenna 3patrizia sburgo lorena 4patrizia sburgo lorena 4patrizia asburgo lorenna milf partypatrizia asburgo lorenna milf partypatrizia sburgo lorenapatrizia sburgo lorenaselvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2nina moric con amicinina moric con amiciselvaggia lucarelli 3selvaggia lucarelli 3nina moricnina moricselvaggia lucarelli 4selvaggia lucarelli 4selvaggia lucarelli 6selvaggia lucarelli 6selvaggia lucarelliselvaggia lucarellistefano gabbana e un amico 2stefano gabbana e un amico 2nina moric 5nina moric 5stefano gabbana e un amicostefano gabbana e un amiconina moric 3nina moric 3mara veniermara veniernina moric 2nina moric 2nicola carraronicola carraromara venier mara maionchi e nicola carraromara venier mara maionchi e nicola carraromara venier e nicola carraromara venier e nicola carrarolapo elkann (7)lapo elkann (7)lapo elkann (5)lapo elkann (5)lapo elkann (8)lapo elkann (8)lapo elkann (4)lapo elkann (4)lapo elkann (2)lapo elkann (2)lapo elkann (1)lapo elkann (1)lapo elkann (9)lapo elkann (9)nina moric 7nina moric 7gianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi. 3gianluca vacchi. 3gianluca vacchi  6gianluca vacchi 6stefano gabbanastefano gabbanagianluca vacchi  5gianluca vacchi 5daniela santanche'daniela santanche'daniela santanche' mara venier nec mara maionchidaniela santanche' mara venier nec mara maionchidaniela santanche' lorenzo mazzaro tomaso trussardi e michelle hunzicherdaniela santanche' lorenzo mazzaro tomaso trussardi e michelle hunzicherdaniela santanche' e suo figlio lorenzodaniela santanche' e suo figlio lorenzocristiano malgiogliocristiano malgiogliocristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 2cristiano malgioglio 2belenbelenselvaggi alucarelli 5selvaggi alucarelli 5gianluca vacchi. 2gianluca vacchi. 2

 

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?