belen durso parietti arisa albano signorini selvaggia lapo

È TEMPO DI “SVACCANZA”! ALFONSINA LA PAZZA SI RIPOSA A CASA DI AL BANO E LAPO ELKANN VOLA IN COSTA SMERALDA - AL “FORTE” AVVISTATI MARA MAIONCHI, NEK E MARA VENIER - LA D’URSO È IN LETARGO A CAPALBIO, SELVAGGIA FA LA TROTTOLA, MALGIOGLIO REGINA DI IBIZA

belen 6belen 6

Alberto Dandolo per Dagospia

 

E anche questo luglio ce lo siamo tolto dalle palle. Tra temperature tropicali e vacanze iper-cafonal, i nostri “celebro-lesi” hanno dato in pasto alla Rete il meglio - e soprattutto il peggio - dei loro “svaccanzare” balneare.

 

Un inizio estate moscio, dove l’unica “erezione mediatica” (per il momento) ci è stata regalata dall’autoscatto virale del culo sodo di Belen a bordo piscina. Poi anche l’argentina più seguita della rete ha ceduto il passo alle solite istantanee in famiglia, dove tra una paella, un bicchiere di vino e una chiappa all’aria ha fedelmente documentato le sue giornate di mamma e moglie felice.

 

belen con la famigliabelen con la famiglia

Un filino più eccitante la vacanza al largo di Ibiza di Lapo Elkann. Mentre il suo “marmoreo” fratellone John era a sorbirsi tutte le cerimonie del matrimonio di sua cognata Beatrice col principino di Monaco, il baldo Lapo svettava a torso nudo e pacco in vista sul suo barcone, scortato dalla sua nuova fiamma israeliana e un nugolo di amici palestrati.

 

E dopo aver presenziato alla cerimonia religiosa sull’isola dei Borromeo, Lapo è volato in Costa Smeralda a far bisboccia col suo amico Gianluca Vacchi, anche lui sempre con le pudenda a favore di flash.

 

barbara d'urso e giorgio panariellobarbara d'urso e giorgio panariello

Più radical chic la vacanza della zarina della moda d’avanguardia Anna Dello Russo, che tra una lezione di yoga col maestro scandinavo e un piattino di rucola e bresaola, s’è rifugiata in Puglia. Più caciarona, invece, la lunga estate di Stefano Gabbana che, fresco di “divorzio” dal suo fidanzato bonazzo, s’è sfogato sulle spiagge sicule andando sempre in giro con parrucca bionda d’ordinanza.

 

Tour de force invece per Alfonso Signorini. Dopo una breve vacanza nella tenuta di Albano a Cellino San Marco assieme al suo giornalista Gabriele Parpiglia, ha fatto una breve tappa al “Forte” per poi volare a Ibiza.

barbara d'urso 4barbara d'urso 4

 

E a Forte dei Marmi due le regine del bagnasciuga: Daniela Santadechè, scortata da suo figlio Lorenzo, e la principessa de ‘noantri Patrizia Asburgo Lorena, ormai regina delle milf di Piatrasanta.

 

E sempre al “Forte” breve permanenza per Mara Maionchi e Nek. Avvistati anche Mara Venier e Nicola Carraro, che però questa estate opteranno per una vacanza ritemprante in una località segreta, dopo un anno assai duro e in vista di importanti impegni televisivi della Venier nei prossimi mesi.

arisa 4arisa 4

 

Ormai parte integrante della flora della Versilia anche l’inossidabile coppia Hunziker –Trussardi. L’unico brivido è stato prodotto solo dalla vista dei culi all’aria di Michelle e della sua degna erede, Aurora Ramazzoti. E se la D’Urso tra un capezzolo al vento e una birra con Giorgio Panariello, passa tutto il tempo nella sua villa di Capalbio a raccogliere i frutti del suo orto, la Cristiano “Malgy” Malgioglio non si ferma un attimo. Dopo una toccata e fuga a Ischia e una passeggiata nei vicoli di Napoli, ha fatto “ciuffo e bagagli” e se ne è volato ad Ibiza dalla sua amica Marcella Bella.

 

Non conosce sosta nemmeno Selvaggia Lucarelli, che dopo essere volta in Libano, Turchia, Israele e Vasto Marina è in procinto di varcare l’Oceano. E menomale che c’è Nina Moric che alle classiche vacanze preferisce dei safari caserecci, facendosi immortalare con iguane e cammelli e sempre con il fondoschiena da fuori e scortata dal suo baby fidanzato. Le uniche emozioni forti ce le hanno concesse il nuovo taglio di capelli della svalvolata Arisa (che non schioda da Milano)  e le foto “acqua e sciacquone” di Alba Parietti.

anna dello russo 6anna dello russo 6

 

alfonso signorinialfonso signorinialfonso signorini stefano trabucco lorenzo tonetti e patrizia asburgo lorenaalfonso signorini stefano trabucco lorenzo tonetti e patrizia asburgo lorenaalfonso signorini e albanoalfonso signorini e albanoalfonso signorine e gabriele parpigliaalfonso signorine e gabriele parpigliaalba pariettialba pariettialba parietti 2alba parietti 2anna dello russo 2anna dello russo 2arisa 2arisa 2arisa 3arisa 3arisa 5arisa 5anna dello russsoanna dello russsobarbara d'urso 2barbara d'urso 2barbara d'urso 3barbara d'urso 3arisa 7arisa 7barbara d'urso 6barbara d'urso 6belen 4belen 4belen e suo padrebelen e suo padreamica di lapo elkannamica di lapo elkann

ninamoric in sauna con il fidanzatoninamoric in sauna con il fidanzatopatrizia asburgo lorena 2patrizia asburgo lorena 2patrizia asburgo lorenna 3patrizia asburgo lorenna 3patrizia sburgo lorena 4patrizia sburgo lorena 4patrizia asburgo lorenna milf partypatrizia asburgo lorenna milf partypatrizia sburgo lorenapatrizia sburgo lorenaselvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2nina moric con amicinina moric con amiciselvaggia lucarelli 3selvaggia lucarelli 3nina moricnina moricselvaggia lucarelli 4selvaggia lucarelli 4selvaggia lucarelli 6selvaggia lucarelli 6selvaggia lucarelliselvaggia lucarellistefano gabbana e un amico 2stefano gabbana e un amico 2nina moric 5nina moric 5stefano gabbana e un amicostefano gabbana e un amiconina moric 3nina moric 3mara veniermara veniernina moric 2nina moric 2nicola carraronicola carraromara venier mara maionchi e nicola carraromara venier mara maionchi e nicola carraromara venier e nicola carraromara venier e nicola carrarolapo elkann (7)lapo elkann (7)lapo elkann (5)lapo elkann (5)lapo elkann (8)lapo elkann (8)lapo elkann (4)lapo elkann (4)lapo elkann (2)lapo elkann (2)lapo elkann (1)lapo elkann (1)lapo elkann (9)lapo elkann (9)nina moric 7nina moric 7gianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi. 3gianluca vacchi. 3gianluca vacchi  6gianluca vacchi 6stefano gabbanastefano gabbanagianluca vacchi  5gianluca vacchi 5daniela santanche'daniela santanche'daniela santanche' mara venier nec mara maionchidaniela santanche' mara venier nec mara maionchidaniela santanche' lorenzo mazzaro tomaso trussardi e michelle hunzicherdaniela santanche' lorenzo mazzaro tomaso trussardi e michelle hunzicherdaniela santanche' e suo figlio lorenzodaniela santanche' e suo figlio lorenzocristiano malgiogliocristiano malgiogliocristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 2cristiano malgioglio 2belenbelenselvaggi alucarelli 5selvaggi alucarelli 5gianluca vacchi. 2gianluca vacchi. 2

 

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…