
VIRGINIA AIRLINES! - UN DAGO-LETTORE: IERI SUL PALERMO-ROMA DI ALITALIA È SUCCESSO DI TUTTO. C'ERA LA RAGGI E I GRILLINI DI RITORNO DALLA CONVENTION, PIU' LA SQUADRA DI CALCIO DEGLI INGEGNERI ROMANI - IL COMANDANTE ANNUNCIA DI CHIAMARSI RUTELLI E IN CABINA PARTE IL BOATO. QUANDO POI VIENE TRASMESSO LO SPOT DI ALITALIA SPONSOR DELLE OLIMPIADI 2024, I GRILLINI SE LA PRENDONO CON LE HOSTESS E GLI INGEGNERI INIZIANO A FARE I CORI!
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
ieri sul volo Alitalia Palermo-Roma è successo di tutto.
virginia raggi con gli ingegneri romani in trasferta
L'aereo era completamente occupato da due gruppi ben distinti: i grillini di ritorno dalla convention e una squadra di calciatori dilettanti dell'Ordine degli ingegneri di Roma.
Il Sindaco Raggi era la stella più lucente del volo e tutti i pentastellati le chiedevano di farsi selfie assieme.
C'era un'aria di felicità composta, almeno fin quando il pilota ha pensato bene di presentarsi: "Sono il Comandante Rutelli".
Nell'aereo c'è stato un boato di risate e parallelismi tra il conducente/omonimo ex sindaco e la passeggera Sindaco in pectore.
Non soddisfatti della casualità, un messaggio pubblicitario registrato ha trasmesso l'anacronistica notizia che Alitalia è sponsor dei Giochi Olimpici di Roma2024!
I calciatori ingegneri hanno iniziato a cantare inni festosi e i grillini, noti per lo scarso sarcasmo, hanno pensato bene di contestare contro una povera Hostess che passava a chiudere le cappelliere.
Un volo breve, ma intriso di politica all'italiana.
RENZI E MONTEZEMOLO TRA LE HOSTESS ALITALIA
Matteo d'Aloja
MALAGO MONTEZEMOLO RENZI
hogan cassano montezemolo renzi d'amico
virginia raggi palermo