luigi di maio meme abbronzatura abbronzato

INCREDIBILE MA VERO! “IL GIORNALE” LODA DI MAIO SULLA QUESTIONE “BLACKFACE”: “SE DOBBIAMO SCEGLIERE TRA LA INNOCENTE LIBERTÀ DI SCHERZARE SU UN' ABBRONZATURA E IL TOTALITARISMO ORWELLIANO DI CENSORI SCIOCCHI IN CERCA DI RAZZISMO IMMAGINARIO, CI TENIAMO DI MAIO” – “IN UNA DEMOCRAZIA UN MINISTRO DEGLI ESTERI INADATTO SI PUÒ GIUBILARE ALLE ELEZIONI; IN UNA DITTATURA DEL PENSIERO UNICO È PROBABILE CHE…”

LUIGI DI MAIO CONDIVIDE I MEME SULL'ABBRONZATURA

1 – IL “NEW YORK TIMES” CONTRO DI MAIO

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-usa-chi-fa-lsquo-blackface-rsquo-si-dimette-viene-245769.htm

 

2 – SE PERFINO DI MAIO L'ABBRONZATO È MEGLIO DEL POLITICAMENTE CORRETTO

Marco Zucchetti per “il Giornale”

 

A Luigi Di Maio questo Giornale non ha mai perdonato nulla. Il curriculum mediocre, le gaffe a ripetizione, le giravolte politiche senza ritegno, il clientelismo di cui il suo Movimento è portatore: da anni azzanniamo le sue terga grilline, simbolo dell' antipolitica nemica di ogni meritocrazia.

 

ARTICOLO DEL NEW YORK TIMES SU DI MAIO E LA BLACKFACE

Però, dato che anche un orologio rotto due volte al giorno segna l' ora giusta, capita che oggi sia doveroso difenderlo. Fa impressione, non ci viene facile, ma davanti al politically correct ottuso, dieci, cento, mille Gigino.

 

Tutto ha inizio con la fotografia del ministro degli Esteri con l' omologo cinese Wang Yi, postata qualche giorno fa. Di Maio sfoggia un' abbronzatura imbarazzante che sembra più che altro una tostatura.

luigi di maio abbronzato meme 5

 

Roba che in Lombardia così scuro non diventi nemmeno se cadi nell' altoforno della fabbrichetta. La cosa non passa inosservata e sui social si scatena il finimondo di meme: Di Maio con la maglietta della Roma di (...) (...) Aldair, Di Maio come prodotto fallato che ti arriva quando su Internet ordini Obama, Di Maio in Una poltrona per due, in Indovina chi viene a cena?, che schiaccia a canestro come Michael Jordan...

 

Invece di reagire alla grillina - cioè prendendosela col mondo e coi poteri forti - per una volta il ministro dà prova di sagacia e riposta un collage di fotomontaggi, fra cui lui protagonista di Tototruffa '62: «Ragazzi... dall' anno prossimo prometto crema protezione 50. Grazie per avermi reso la giornata più leggera».

 

luigi di maio abbronzato – meme. 10

Peccato che la leggerezza non si addica al clima attuale, al Black Lives Matter e ai suoi alfieri ideologizzati. E dunque ecco piovere critiche indignate sui social, col corollario di un articolo sulla versione online del New York Times in cui si ricorda che «negli Usa chi fa ironia sulla black face si dimette o viene licenziato, perché la pratica è considerata altamente offensiva. Ma forse in Italia lo è meno». E fa niente se nessun nero al mondo può essersi minimamente sentito ferito.

 

Sembra incredibile scriverlo qui, ma se dobbiamo scegliere tra la innocente libertà di scherzare su un' abbronzatura e il totalitarismo orwelliano di censori sciocchi in cerca di razzismo immaginario, allora ci teniamo Di Maio.

luigi di maio abbronzato – meme. 41

 

Perché in una democrazia un ministro degli Esteri inadatto si può giubilare alle elezioni; in una dittatura del pensiero unico è probabile che il diritto di voto venga tolto alla prima battuta cromaticamente scorretta.

luigi di maio abbronzato meme. luigi di maio abbronzato – meme. 38luigi di maio abbronzato 1luigi di maio abbronzato memeluigi di maio abbronzato meme 2luigi di maio abbronzato meme 6luigi di maio abbronzato – meme. 8luigi di maio abbronzato LUIGI DI MAIO ABBRONZATISSIMO DOPO LE VACANZE BY OSHOLUIGI DI MAIO ABBRONZATISSIMO DOPO LE VACANZE BY TERRE IMPERVIEluigi di maio abbronzato meme 5luigi di maio abbronzato meme 1luigi di maio abbronzato meme 4luigi di maio abbronzato meme 3luigi di maio abbronzato – meme. 37luigi di maio abbronzato piu' di carlo contiluigi di maio abbronzato meme 9luigi di maio abbronzato meme luigi di maio abbronzato meme 4luigi di maio abbronzato – meme. 4luigi di maio abbronzato meme 6luigi di maio abbronzato meme 3luigi di maio abbronzato meme 2luigi di maio abbronzato meme 1luigi di maio abbronzato memeLUIGI DI MAIO ABBRONZATO MEME BY DI MAIO CHE FACESSE COSELUIGI DI MAIO ABBRONZATO MEME BY DI MAIO CHE FACESSE COSEluigi di maio abbronzato – meme. 15luigi di maio abbronzato – meme. 14luigi di maio abbronzato – meme. 39luigi di maio abbronzato – meme. 11luigi di maio abbronzato – meme. 9luigi di maio abbronzato – meme. 35luigi di maio abbronzato – meme. 21luigi di maio abbronzato – meme. 20luigi di maio abbronzato – meme. 34luigi di maio abbronzato – meme. 7luigi di maio abbronzato – meme. 3luigi di maio abbronzato – meme. 6luigi di maio abbronzato – meme. 23luigi di maio abbronzato – meme. 22luigi di maio abbronzato – meme. 36luigi di maio abbronzato – meme. 2luigi di maio abbronzato – meme. 32luigi di maio abbronzato – meme. 26luigi di maio abbronzato – meme. 27luigi di maio abbronzato – meme. 29luigi di maio abbronzato – meme. 33luigi di maio abbronzato – meme. 1luigi di maio abbronzato – meme. 25luigi di maio abbronzato – meme. 31luigi di maio abbronzato – meme. 19luigi di maio abbronzato – meme. 18luigi di maio abbronzato – meme. 12luigi di maio abbronzato – meme. 28luigi di maio abbronzato – meme. 16luigi di maio abbronzato – meme. 17luigi di maio abbronzato – meme. 13luigi di maio abbronzato – meme. 5

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…