LUI, LEI, L’ALTRA E IL..."PUPONE" - DA DUBAI UNA DONNA RACCONTA DI AVER CONVISSUTO QUASI DUE ANNI CON IL RE DEL TRAVERTINO, MARIO CAUCCI, EX MARITO DI NOEMI BOCCHI, LA NUOVA FIAMMA DI TOTTI – “LA STORIA CON NOEMI ERA FINITA GIÀ NEL 2017. ABBIAMO AVUTO UN FIGLIO CHE LUI NON HA PIÙ VISTO” – E LE AMICHE DEL PADEL GIURANO CHE “FINO A NON MOLTO TEMPO FA IL MARITO DI NOEMI MANDAVA UN ENERGUMENO A CONTROLLARLA. FORSE LUI ERA ANCORA GELOSO PERCHÉ…”
Estratto dell’articolo di Alessia Marani Camilla Mozzetti per "il Messaggero"
(…) Intanto c'è un altro menage che continua a subire contraccolpi. Da Dubai una donna spiega: «Ho convissuto quasi due anni con Mario Caucci, la storia con Noemi era finita già nel 2017.
Abbiamo avuto un figlio che lui non ha più visto». Insomma il gossip si è scatenato. Eppure le amiche del padel giurano che «fino a non molto tempo fa il marito di Noemi mandava un energumeno a controllarla, lei faceva molti misti, forse lui era ancora geloso perché è molto carina».
TOTTI ILARY 11NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCIilary blasi e francesco totti al mare 6TOTTI ILARYmario caucci totti ilaryTOTTI ILARYnoemi bocchinoemi bocchinoemi bocchi NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCInoemi bocchi noemi bocchi NOEMI BOCCHINOEMI BOCCHI totti ilaryNOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI