david beckham

“IL MATRIMONIO CON VICTORIA È COMPLICATO” – VIDEO: DAVID BECKHAM SGANCIA LA BOMBA DURANTE UN’INTERVISTA E ALIMENTA I RUMOR CHE VORREBBERO LA COPPIA SULLA STRADA DEL DIVORZIO – “QUANDO SEI SPOSATO DA METÀ DELLA TUA VITA, INIZI A CAPIRE CHE C’È MOLTO MOLTO LAVORO DA FARE” – POCO TEMPO FA I DUE AVEVANO SMENTITO LE VOCI DI MARETTA BOLLANDOLE COME “UNA MONTAGNA DI CAZZATE", MA ADESSO…

 

Da "www.marieclaire.com"

 

BECKHAM VICTORIA ADAMS

“Il mio matrimonio con Victoria Beckham è complicato. E lo è diventato un po’ di più nell’ultimo periodo”. BANG, BOOM, POW, KAPOW! Le confessioni di David Beckham oggi durante una puntata dello show australiano The Sunday Project hanno come epilogo tutte le espressioni-sorpresa di un fumetto anni Novanta.

 

Gli stessi anni in cui il matrimonio David Beckham Victoria Beckham diventava l’unico credo ispirazionale-aspirazionale per ogni coppia pop-oriented del pianeta tutto. “Sai, quando sei sposato da metà della tua vita, inizi a capire che c’è molto molto lavoro da fare”, ha continuato poi il Pallone d’Oro inglese pizzicato dalla giornalista del programma. Della serie: datemi la definizione di tranchant e vi darò la versione di David Beckham 2019.

 

Trascorse solo una manciata di settimane da quando il divorzio David Beckham Victoria Beckham era dato per certissimo da insider e meno insider, prontamente e ovviamente smentito dalla coppia che ha gridato alla “montagna di ca***te”, che il sospetto della separazione dei Beckham ritorna adesso più forte di prima.

Beckham

 

“Ci conosciamo meglio di chiunque altro e quando ci sono problemi ne parliamo sempre, affrontandoli insieme”, ha soffermato ancora stoico il calciatore 43enne. "Né io né lei saremmo nella posizione familiare in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa. Nessuno di noi sei sarebbe così forte se fosse da solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave".

 

i beckham

“Siamo sposati da quasi vent’anni e da sempre c’è chi si diverte a inventare assurdità sulla nostra relazione. Noi ci siamo abituati, però certe voci fanno male ad alcune persone che ci stanno vicine e questo non è giusto”, confessava la Posh Spice foreva a Vogue Uk negli scorsi giorni.

 

Quando, in una delle più epiche copertine dell’anno, posava spontanea insieme ai figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper… ma senza David. Un controsenso? Un je m’en fous delle dimostrazioni plateali? Sarà, ma con un papabile divorzio in vista sembrerebbe la scelta più “sensata”.

 

victoria e david beckham

“Sono l’uomo più fortunato, il bello è che lei desidera le mie stesse cosa dalla vita” / “Ti amo, buon anniversario amore mio”, post dopo post su Instagram David Beckham e consorte si sono fatti la corte “a posteriori” ai tempi dei social. Per non allarmare fan, figli e stampa soprattutto, si scatenano le malelingue, per dimostrare che a Hollywood, forse, un po’ di umanità è rimasta.

victoria all ingressodavid beckham nella sua nuova casadavid e victoria beckham 4david beckhamil guardaroba di vitoria 2i 4 figli dei beckahmvictoria beckham nella sala trucchiil guardaroba di vitoria

 

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…