NON C’È NIENTE DI PIÙ PERICOLOSO DI UNA DONNA INCAZZATA – IN AUSTRALIA UNA MOGLIE HA INVESTITO CON UN SUV IL MARITO E L’AMANTE: DOPO AVER SEGUITO IL COMPAGNO GRAZIE A UN’APP SULLO SMARTPHONE, HA PIZZICATO I PICCIONCINI A SLINGUAZZARE IN STRADA ED È IMPAZZITA – DOPO AVERLI ASFALTATI, È SCESA DALLA MACCHINA E HA TIRATO I CAPELLI ALLA RIVALE - LA CORNUTA È FINITA IN TRIBUNALE, MENTRE I DUE... - VIDEO
VIDEO: MOGLIE INVESTE IL MARITO E LA SUA AMANTE
DAGONEWS
moglie investe marito e amante in australia 3
Non c’è niente di più pericoloso di una donna incazzata. Ne sa qualcosa David Larkin, un australiano, che è stato travolto insieme alla sua amante dalla moglie che lo aveva seguito.
La donna aveva geolocalizzato il marito grazie a un’applicazione e si era ritrovata davanti i due che si sbaciucchiavano. A quel punto ha premuto sull’acceleratore e li ha travolti. Poi la cornuta è scesa dall’auto e ha iniziato a colpire la rivale, tirandole i capelli.
moglie investe marito e amante in australia 2
Il filmato è diventato una prova in tribunale, ma alla fine la moglie ha evitato il carcere. Il giudice ha condannato la donna a nove mesi di carcere con sospensione della pena per guida pericolosa di un veicolo e aggressione comune. È stata condannata a pagare 5.000 dollari australiani a ciascuna vittima e le è stata tolta la patente per nove mesi. Alla fine la coppia ha divorziato e i due amanti ora sono diventati una coppia ufficiale.
moglie investe marito e amante in australia 1moglie investe marito e amante in australia 4