IN CASA AGNELLI I GUAI NON FINISCONO MAI – LA GUARDIA DI FINANZA HA PERQUISITO ALCUNI STUDI LEGALI NELL’AMBITO DELL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI TORINO SULL’EREDITÀ DI GIANNI AGNELLI – I PUBBLICI MINISTERI STANNO LAVORANDO SU UNA NUOVA IPOTESI DI REATO: FALSO IDEOLOGICO, IN MERITO ALL “DECLARATORIA RELATIVA ALLA COMPOSIZIONE E STRUTTURA DELLA ‘DICEMBRE’” – I LEGALI DEI FRATELLI ELKANN: “SONO CERTI DI POTER PROVARE NELLE SEDI OPPORTUNE LA CORRETTEZZA DEL PROPRIO OPERATO”
john elkann foto mezzelani gmt 1415
EREDITA' AGNELLI: LEGALI ELKANN, PROVEREMO CORRETTEZZA OPERATO =
(AGI) - "Nessuno dei fratelli Elkann figura tra i destinatari delle perquisizioni disposte dalla procura di Torino, per cui essi non sono a conoscenza degli elementi che fondano questa nuova iniziativa del pubblico ministero, che segue gli innumerevoli tentativi, sinora tutti respinti dai giudici, di Margherita Agnelli di sovvertire le volonta' dei suoi genitori". Cosi' i legali che assistono i fratelli Elkann dopo le ultime perquisizioni disposte dalla procura in relazione all'indagine sull'eredita' della famiglia Agnelli.
"I nostri clienti - aggiungono gli avvocati - ribadiscono tuttavia la certezza della legittimita' di tutti gli atti relativi alla Dicembre e sono certi di poter provare nelle sedi opportune la correttezza del proprio operato. L'attuale assetto della Dicembre cosi' come il ruolo in essa ricoperto da John Elkann riflettono le volonta' di Gianni e Marella Agnelli, sono sostenuti da tutta la famiglia e non potranno essere modificati da alcuna azione giudiziaria".
EREDITÀ AGNELLI: INCHIESTA TORINO, PERQUISITI STUDI LEGALI
(ANSA) - Perquisizioni in alcuni studi legali sono state eseguite dalla guardia di finanza nell'ambito dell'inchiesta della procura di Torino legata all'eredità di Gianni Agnelli. L'operazione è stata autorizzata da un gip e si è svolta alla presenza di esponenti del Consiglio dell'ordine degli avvocati.
EREDITÀ AGNELLI: PM TORINO, FALSO SU DECLARATORIA DICEMBRE
(ANSA) - Falso ideologico sulla 'Declaratoria relativa alla composizione e struttura della Dicembre società semplice' del 30 giugno 2021 e depositata nell'Ufficio del registro delle imprese. Questa la nuova ipotesi di reato su cui stanno operando i pubblici ministeri della procura di Torino nell'ambito del procedimento che ruota intorno all'eredità di Gianni Agnelli. La 'Dicembre' è la cassaforte che controlla le varie società del gruppo.
john elkann margherita agnellijohn elkann margherita agnelliMARGHERITA AGNELLI E SERGE DE PAHLEN IN TENDER ALL ISOLA DI CAVALLO - FOTO CHI