scambisti-650x368

TI “SCAMBIO” I CONNOTATI - IN UN CLUB PER SCAMBISTI DI MILANO, DUE SINGOLI APPROCCIANO DUE SIGNORE PER AVERE UN RAPPORTO - LE DONNE NON GRADISCONO E INTERVENGONO I MARITI PER DIFENDERLE - GLI ORMONI IMPAZZITI HANNO FATTO DEGENERARE LA SITUAZIONE FINO A QUANDO NON SONO SBUCATI I COLTELLI E ALLORA…

gli interni del locale per scambisti

Da http://www.today.it

 

La licenza del club privato Bizarre, in via Ripamonti a Milano, è stata sospesa in seguito alla decisione presa dal questore di Milano dopo il grave fatto di sangue avvenuto nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 aprile. Come è noto, tre uomini sono stati feriti a colpi di arma da taglio. Il provvedimento è stato notificato al gestore del club dal commissariato Scalo Romana.

 

"Il questore, al fine di evitare il ripetersi di episodi violenti presso il locale che arrecano danno per l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, ha adottato un provvedimento di durata superiore al limite previsto sospendendo immediatamente al club la licenza per trenta giorni", si legge in una nota ufficiale diramata dalla questura di via Fatebenefratelli.

gli interni del locale 3

 

NEGATO RAPPORTO CON LE MOGLI, LI ACCOLTELLANO

Si è fatta intanto maggiore luce sull'accoltellamento nella notte tra giovedì e venerdì. La lite è scoppiata tra due uomini che erano entrati nel club come singoli e due mariti in compagnia delle loro consorti. Secondo quanto viene riferito, i due singoli avrebbero approcciato le due donne chiedendo un rapporto con loro, ma le donne non avrebbero gradito la loro compagnia. I mariti sono quindi intervenuti per difenderle.

 

feste scambisti

Dalle parole si è passati alla svelta alle mani. A quel punto i due singoli sono stati allontanati dal Bizarre ma poi sono tornati indietro con una scusa e, appena fuori dalla porta, hanno trovato i mariti.

 

A quel punto è scattata l'aggressione a coltellate, che ha coinvolto anche un dipendente del locale intervenuto a difesa dei due mariti: questi sono due italiani, un 53enne ed un 51enne, il primo trasportato dai sanitari in codice rosso all'Humanitas, il secondo in codice giallo al Niguarda. Il dipendente (un 37enne del Bangladesh) è stato a sua volta portato all'ospedale di San Donato Milanese con ferite meno gravi.

feste per scambisti 2

 

INDAGINI RAPIDE

Uno dei due aggressori sarebbe già stato identificato e rintracciato a casa sua, nel Sud Milano. Si cerca ancora l'altro. Le indagini, affidate alla squadra mobile di Lorenzo Bucossi dopo i primi accertamenti delle volanti, si sono sviluppate rapidamente, partendo sia dalle immagini di videosorveglianza sia da alcune testimonianze rese sul posto, sia anche dall'elenco dei clienti: il Bizarre è infatti un club privato e per entrare occorre registrarsi.

scambisti-650x368

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…