ecuador - omicidio del pm cesar suarez

I NARCOS NON PERDONANO - IN ECUADOR UN COMMANDO DI SICARI HA UCCISO CESAR SUAREZ, IL PUBBLICO MINISTERO INCARICATO DI INDAGARE SUL DRAMMATICO ASSALTO ARMATO, TRASMESSO IN DIRETTA, A UNO STUDIO TELEVISIVO AVVENUTO LA SCORSA SETTIMANA - IL MAGISTRATO AVEVA CONDOTTO DIVERSE INCHIESTE CONTRO I PRINCIPALI GRUPPI CRIMINALI DI QUITO, DIVENTATA NEGLI ULTIMI ANNI IL PRINCIPALE HUB DEL TRAFFICO DI COCAINA VERSO L'EUROPA…

ECUADOR - OMICIDIO DEL PM CESAR SUAREZ

(ANSA) - QUITO, 17 GEN - Il pubblico ministero incaricato di indagare sul drammatico assalto armato trasmesso in diretta la scorsa settimana a una stazione televisiva ecuadoriana è stato ucciso oggi a colpi di arma da fuoco da un commando di sicari. Il procuratore Cesar Suarez è stato ucciso nella città portuale di Guayaquil, centro nevralgico della guerra dell'Ecuador contro le bande di narcotrafficanti.

 

ECUADOR - OMICIDIO DEL PM CESAR SUAREZ

Il magistrato, riferisce la testata 'Expreso', è rimasto vittima di un'imboscata mentre conduceva la sua auto nella zona nord della città di Guayaquil diretto ad una udienza. Secondo quanto si può osservare dalle prime foto scattate nella scena dell'aggressione, i sicari avrebbero affiancato l'auto del magistrato sparando numerosi colpi all'altezza del finestrino del conduttore.

 

Si tratta di un pm conosciuto per aver condotto diverse inchieste contro i principali gruppi criminali che operano nella città diventata negli ultimi anni il principale hub del traffico di cocaina verso l'Europa. Suarez, che aveva in mano anche l'inchiesta per l'assalto al canale televisivo Tc della settimana scorsa, aveva ricevuto già diverse minacce ma non gli era stata assegnata ancora una scorta.

Articoli correlati

ECUADOR, DALLA TRAGEDIA ALLA FARSA - I CRIMINALI RESPONSABILI DEGLI ATTACCHI, CHE HANNO PORTATO IL..

L'ECUADOR VA IN TILT PER LA FUGA DAL CARCERE DI ADOLFO MACIAS, DETTO \'FITO\', PRINCIPALE BOSS DEL...

L'ECUADOR NEL CAOS! SACCHEGGI, RIVOLTE NELLE CARCERI, OMICIDI E BANDE ARMATE IN UNO STUDIO TV...

ECUADOR BANDA ARMATA IN UNO STUDIO TVECUADOR BANDA ARMATA IN UNO STUDIO TVECUADOR BANDA ARMATA IN UNO STUDIO TVECUADOR BANDA ARMATA IN UNO STUDIO TVECUADOR CAOSIL CLAN NARCOS LOS LOBOS RIVENDICA L ASSASSINIO DI FERNANDO VILLAVICENCIOfernando villavicencio 4IL CLAN NARCOS LOS LOBOS RIVENDICA L ASSASSINIO DI FERNANDO VILLAVICENCIO 1ECUADOR - OMICIDIO DEL PM CESAR SUAREZ

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)