BEEE… CHE SBALLO! – IN GRECIA UN GREGGE DI PECORE HA MANGIATO OLTRE 100 CHILI DI MARIJUANA - I POVERI ANIMALI SONO RIMASTI SENZA CIBO PER COLPA DI UN’ALLUVIONE, CHE HA DISTRUTTO I TERRENI AGRICOLI IN CUI SI NUTRIVANO ABITUALMENTE. E COSÌ, SONO ANDATI A CACCIA DI CIBO E HANNO SFONDATO UNA SERRA, DOVE VENIVA COLTIVATA LA CANNABIS - IL PASTORE CHE LE ACCUDISCE: "NON SO SE RIDERE O PIANGERE..."
Estratto da www.ilmessaggero.it
Un gregge di pecore ha mangiato oltre 100 chili di marijuana in Grecia dopo che la violenta alluvione provocata dalla tempesta Daniel ha distrutto molti terreni agricoli.
Gli animali, tra incendi e inondazioni, sono rimasti senza cibo ed hanno dovuto lottare per la loro sopravvivenza. Secondo diversi siti esteri, sarebbe stato il pastore ad accorgersi dello strano comportamento degli animali.
«Abbiamo avuto le alluvioni, abbiamo perso quasi tutto. E ora questo. La mandria è entrata nella serra e ha mangiato ciò che era rimasto. Non so se ridere o piangere», ha dichiarato il proprietario del terreno. La mandria stava pascolando nelle pianure allagate della Tessaglia, nella Grecia centrale, prima di dirigersi verso la serra vicino alla città di Almyros per consumare poi circa 100 kg di cannabis, come riferiscono i media locali. […]