violenza sessuale di gruppo

IN INGHILTERRA, QUATTRO RAGAZZINI DI ETÀ COMPRESA FRA I 12 E I 14 ANNI, SONO STATI ARRESTATI PER AVER STUPRATO UNA COETANEA - LA VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO, AVVENUTA NELL'AREA METROPOLITANA DI MANCHESTER, HA SCOSSO IL PAESE, SOMMERSO DA UN'ONDATA DI EPISODI DI VIOLENZA TRA I CITTADINI PIU' GIOVANI CHE ORMAI SI VERIFICANO OGNI GIORNO…

VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO

(ANSA) - Shock nel Regno Unito dove la polizia ha annunciato nelle scorse ore l'arresto di 4 ragazzi (o bambini) di età compresa fra appena 12 e 14 anni sospettati di aver commesso una violenza sessuale in branco nel weekend su una ragazzina più o meno loro coetanea a Rochdale, sobborgo periferico dell'area metropolitana di Manchester, nel nord-ovest dell'Inghilterra. Lo stupro è stato denunciato sabato e la giovane vittima è tuttora affidata al sostegno di un team di psicologi messo a disposizione della famiglia dalle autorità investigative della Greater Manchester Police.

VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO

 

Mentre i quattro fermati restano al momento in custodia presso strutture di sorveglianza minorile. La vicenda ripropone la piaga delle violenze giovanili e di gruppo, in crescita nel Regno - in particolare nelle aree urbane - da diversi anni. E ha suscitato ovviamente orrore e sgomento nella comunità locale, oltre che sui media o da parte dell'opinione pubblica nazionale. (ANSA).

VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"