DESTINO CRUDELE – IN PORTOGALLO, UN UOMO È MORTO IN UN INCIDENTE IN MOTO MENTRE STAVA ANDANDO AL FUNERALE DI UN AMICO, DECEDUTO ANCHE LUI IN UNO SCONTRO CON UNA VETTURA POCHI GIORNI PRIMA – L’UOMO SI È SCONTRATO FRONTALMENTE CONTRO UN FURGONE. CON LUI VIAGGIAVA LA MOGLIE, CHE HA RIPORTATO FERITE GRAVI…
Estratto dell’articolo di Marta Ferraro per www.leggo.it
Due amici sono stati vittime dello stesso drammatico destino, morendo per un incidente stradale a pochi giorni l'uno dall'altro. Ilídio Maricato, un uomo di 66 anni, era in moto con la moglie sulla EN109, Figueira da Foz, Portogallo, per recarsi al funerale dell'amico e collega del Grupo Motard da Gândara, morto una settimana fa in un altro scontro stradale, e accompagnarlo così nel suo ultimo viaggio, unendosi al corteo funebre.
Infelicemente, come riporta la stampa locale, Ilídio Maricato non è mai arrivato al funerale dell'amico, poiché lungo il percorso, a Bom Sucesso, ha perso la vita scontrandosi con un furgone che viaggiava nel senso contrario. La moglie, 65 anni, che era con lui al momento dell'impatto ha riportato ferite gravi.