stalking 2

PROPOSTA INDECENTE - IN PROVINCIA DI CAGLIARI UNA 38ENNE VIENE ABBORDATA SU INSTAGRAM DA UN 65ENNE - LUI LA INDUCE AD AVERE UN RAPPORTO SESSUALE DIETRO IL PAGAMENTO DI UNA COSPICUA SOMMA DI DENARO - MA DOPO QUELLO CHE DOVEVA ESSERE UN INCONTRO ISOLATO, LUI INIZIA A TORMENTARLA - ECCO COME…

Da “Libero quotidiano”

 

stalking

Una storia occasionale nata sul social network Instangram si è trasformata in un vero e proprio incubo per una 38enne di Quartu Sant' Elena (Cagliari), che ha dovuti subire estorsioni, ricatti, minacce, persino invitata al suicidio «perché inutile alla società».

 

L' aguzzino è un 65enne cagliaritano, Gianfranco Piras, arrestato ieri dagli Agenti del Commissariato di Quartu, che con modi suadenti ha indotto una 38enne ad avere un rapporto sessuale occasionale con lui dietro il pagamento di una cospicua somma di denaro. Quando la donna pensava che tutto fosse finito, l' uomo si è rifatto vivo. Non pago, ha iniziato a minacciarla di spargere la voce che fosse una prostituta, di riferirlo ai genitori e al compagno, pretendendo insistentemente altri incontri sessuali in cambio di denaro.

stalking-1

 

La donna ha ceduto e condiviso altri incontri sessuali per i quali Piras ha pagato altro denaro. L'uomo ha quindi continuato a tenere le fila della relazione, minacciando di diffamarla sui social, poi ha preteso la restituzione di tutto il denaro. La vittima ha infine raccontato tutto al compagno e ai poliziotti del Commissariato di Quartu Sant' Elena i quali, con sua stessa la collaborazione, hanno incastrare l' estorsore. E messo fine all' incubo.

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)