ATTENZIONE, C’E’ UN PORCONE TRA LE LAPIDI! – IN PROVINCIA DI MILANO, UN 58ENNE HA MOLESTATO UNA 76ENNE, INVALIDA, MENTRE ERA AL CIMITERO – L’UOMO E’ STATO DENUNCIATO ED È FINITO AI DOMICILIARI. E, DURANTE LE INDAGINI, È SALTATO FUORI CHE NEL 2022 AVEVA GIA’ ALLUNGATO LE MANI SU UNA MINORENNE, NEL POSTO IN CUI LAVORAVA COME OPERATORE SOCIOSANITARIO...
(ANSA) - Ha molestato una donna invalida di 76 anni al cimitero e, in seguito alla denuncia della vittima, i carabinieri della stazione di Pieve Emanuele, in provincia di Milano, hanno scoperto che lo aveva fatto anche con una diciassettenne nel posto in cui lavorava come operatore sociosanitario.
Per questo un 58enne italiano è stato posto ai domiciliari su richiesta dei pm del V dipartimento della Procura di Milano (dipartimento fasce deboli), per violenza sessuale per i due episodi. Quello ai danni dell'anziana risale al 9 settembre dell'anno scorso. Quello ai danni della ragazza, all'epoca 17enne, al giugno del 2022. La ragazza ha sporto denuncia durante le indagini sulle molestie al cimitero.