abusi sessuali

IN PROVINCIA DI TREVISO UNA MAMMA 40ENNE È ACCUSATA DI AVER SPINTO LA FIGLIA DI 12 ANNI A FARE SESSO CON IL SUO COMPAGNO, PER DARGLI PIACERE - LA DONNA E IL FIDANZATO, SUO COETANEO, RISCHIANO IL PROCESSO PER VIOLENZA SESSUALE SU MINORE - L'UOMO SOTTO ACCUSA, FACOLTOSO E SPORTIVO NEL CAMPO DELLE ARTI MARZIALI, AVREBBE MOSTRATO DA SUBITO UN INTERESSE PER LA BAMBINA, FINO A CHIEDERE ALLA MAMMA FOTO 'HOT' DELLA 12ENNE, CHE LA DONNA HA INVIATO SENZA OPPORSI - NON HA DETTO NO NEANCHE QUANDO L'UOMO HA CHIESTO UN INCONTRO CON LA PICCOLA…

Da www.leggo.it

 

abusi sessuali su bambini 7

Orrore nel trevigiano, dove una mamma 40enne è accusata di aver "insegnato" alla figlia di 12 anni a fare sesso con il suo compagno, per dargli piacere: ora la donna e il fidanzato, suo coetaneo, rischiano il processo. Lo scrive il quotidiano Il Gazzettino che spiega che il pm Barbara Sabbatini ha chiuso le indagini e la coppia va verso il rinvio a giudizio per violenza sessuale su minore: la vittima, una bambina di appena 12 anni, sarebbe stata spinta dalla madre tra le braccia dell'uomo.

 

Le accuse vengono dalla stessa ragazzina, che una psicologa ha ritenuto credibile nella sua perizia: gli abusi sarebbero stato compiuti dal compagno della madre, ma sarebbe stata quest'ultima a 'insegnarle' come fare. La vicenda si sarebbe svolta nell'estate 2019 ma sarebbe venuta alla luce un anno dopo, nell'estate 2020, quando la bambina ha raccontato tutto alla nuova compagna del papà (i genitori erano separati da qualche anno).

abusi sessuali su bambini 3

 

L'uomo sotto accusa, facoltoso e sportivo nel campo delle arti marziali, avrebbe mostrato da subito un interesse per la bambina, fino a chiedere alla mamma delle sue foto 'hot', che la donna gli invia senza dirgli di no: e non gli dice di no nemmeno quando l'uomo le chiede un incontro con la piccola. Le accuse sono terribili: la donna l'avrebbe chiesto di indossare intimo sexy, dicendo poi all'uomo di raggiungerle, fino a farle consumare un rapporto sotto i suoi occhi. Adesso la ragazzina vive con il padre, che ha ottenuto l'affido esclusivo, mentre la madre e il compagno rischiano il processo: saranno i giudici a stabilire la veridicità delle orribili accuse.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"