incidente in valtellina

MORIRE UN GIORNO IN VALTELLINA - UN RAGAZZINO DI 15 ANNI E' MORTO TRAVOLTO DAL CARICO DI UN CAMION CHE ALL’IMPROVVISO SI È SGANCIATO: TONNELLATE DI ASSI DI LEGNAME SONO PRECIPITATE SULL'AUTO SU CUI VIAGGIAVA IL RAGAZZO - GRAVE LA MADRE CHE LO STAVA ACCOMPAGNANDO A SCUOLA...

Da https://milano.corriere.it

 

Era in macchina con la madre, che lo stava accompagnando a scuola. Poi l’incidente, terribile ed assurdo. Un ragazzino di 15 anni ha perso la vita all’alba di martedì travolto dal carico di un camion che all’improvviso si è sganciato: tonnellate di assi di legname che sono precipitate sulla vettura.

incidente in valtellina

 

È accaduto lungo la statale 38 ad Ardenno, alle porte di Sondrio, in Valtellina. Erano da poco passate le 6.30, quando la vettura, una Skoda Fabia, guidata da una donna di 52 anni con accanto il figlio adolescente, è stata colpita da pesanti travi in legno perse dal mezzo pesante che la precedeva, come si vede dall’immagine pubblicata sul sito GiornalediSondrio.it. Il carico ha sfondato il parabrezza e ucciso sul colpo il quindicenne.

 

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’elicottero del 118 di Como, ma per il ragazzino non c’era più niente da fare. Gravissime le ferite riportate dalla madre, ricoverata in ospedale in codice rosso. Il traffico sulla statale è stato bloccato per permettere i rilievi della Polstrada, che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…