diana del bufalo paolo ruffini

INCAZZATA COME UN BUFALO – DOPO MESI DI RUMORS ARRIVA L’ANNUNCIO PIÙ TELEFONATO NELLA STORIA DEGLI ADDII: DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI SI SONO LASCIATI – LO HA SCRITTO LEI SU INSTAGRAM CON UN POST IN CUI LASCIA INTENDERE, E MANCO TROPPO VELATAMENTE, CHE CON L’EX NON CORRA BUON SANGUE: “NON STIAMO PIÙ INSIEME GIÀ DA UN MESE E MEZZO. CERCHERÒ DI MODERARE LA RABBIA E IL RISENTIMENTO. HO TENTATO CON LUI…”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui.... tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna... per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso... ascoltatelo. ♥ Grazie a tutti. ?

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

diana del bufalo e paolo ruffini 1

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati. La coppia molto amata sarebbe arrivata al capolinea, anche se la notizia non sembra arrivare come un fulmine al ciel sereno per i fan che già da qualche settimana avevano notato come nessuno dei due comparisse più nelle stories e nei post dell'altro. Che ci fosse aria di crisi era venuto il sospetto, ma ora Diana spiega come sono andate le cose.

il post di diana del bufalo 2

 

L'ex concorrente di Amici, oggi attrice e cantante stimata, ha spiegato la situazione tra lei e Paolo in un post su Instagram dove ha raccontato a cuore aperto ai fan il suo stato d'animo. «Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo».

 

il post di diana del bufalo 1

Pare però che le cose tra i due non siano finite bene e a parlarne è la stessa Diana: «Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui.... tanto. 

 

Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna... per questo, lo ringrazio».

 

diana del bufalo

Diana qualche tempo fa aveva raccontato di non stare passando un periodo facile della sua vita, e il sospetto che le cose non andassero bene con Paolo era venuto. Dopo una parentesi di sofferenza però la Del Bufalo sembra pronta a voltare pagina e nel post conclude: «A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso... ascoltatelo».

paolo ruffini diana del bufalo 5paolo ruffini diana del bufalo 6diana del bufaloDiana del bufalodiana del bufalodiana del bufalo 6diana del bufalo 4diana del bufalo 5paolo ruffini diana del bufalo diana del bufalo paolo ruffinidiana del bufalo (1)paolo ruffini diana del bufalo 9diana del bufalo paolo ruffinipaolo ruffini diana del bufalo 11paolo ruffini diana del bufalo 8paolo ruffini diana del bufalo 1paolo ruffini diana del bufalo 10paolo ruffini diana del bufalo 12paolo ruffini diana del bufalo 3paolo ruffini diana del bufalo 2paolo ruffini diana del bufalo 13paolo ruffini diana del bufalo 14paolo ruffini diana del bufalo 7paolo ruffini diana del bufalo 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"